Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

DetailsView con Dropdownlist

Ciao a tutti!
    Allora...
    ho una DetailsView che mi va a modificare dei campi, uno di questi deve essere una scelta obbligata tra 5 voci, quindi vorrei utilizzare una DropdownList contenente i dati una tabella.

Ho scritto due righe di codice, creando un campo template e dichiarando una dropdownlist che va a pescare da un accessdatasource una tabella.
    Questa viene creata in modo corretto, ma quando vado a modificare, il database non viene modificato, non solo nel campo riguardante la dropdownlist, ma non mi modifica più nessun campo della tabella...

Come faccio a passare in modo corretto il valore scelto in una Dropdown alla mia tabella,
    in modo che venga modificata?

Grazie mille a tutti!!!

se son 2 righe di codice postale =)
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Originariamente inviato da FiOrEbAt
    se son 2 righe di codice postale =)
    Ciao, ecco la parte di codice interessata

<aspetailsView ID="DetailsView1" runat="server" AutoGenerateRows="False" DataKeyNames="NR"
    DataSourceID="AccessDataSource2" Height="50px" Width="529px">
    <Fields>
    <asp:BoundField DataField="NR" HeaderText="NR" InsertVisible="False" ReadOnly="True"
    SortExpression="NR" />
    <asp:BoundField DataField="SquadraCasa" HeaderText="SquadraCasa" SortExpression="SquadraCasa" />
    <asp:BoundField DataField="SquadraFuori" HeaderText="SquadraFuori" SortExpression="SquadraFuori" />
    <asp:BoundField DataField="Data" HeaderText="Data" SortExpression="Data" />
    <asp:BoundField DataField="Risultato" HeaderText="Risultato" SortExpression="Risultato" />
    <asp:BoundField DataField="Giornata" HeaderText="Giornata" SortExpression="Giornata" />
    <asp:CommandField ShowDeleteButton="True" ShowEditButton="True" ShowInsertButton="True" />
    <asp:TemplateField SortExpression="Categoria" HeaderText="Categoria" >
    <EditItemTemplate>
    <aspropDownList DataTextField="Categoria" DataValueField="Categoria" ID="DropDownList1" Runat="server" SelectedValue='<%# Bind("Categoria") %>' >
    <asp:ListItem>BM</asp:ListItem>
    <asp:ListItem>BF</asp:ListItem>
    <asp:ListItem>U21</asp:ListItem>
    <asp:ListItem>U18</asp:ListItem>
    <asp:ListItem>U15</asp:ListItem>
    </aspropDownList>
    </EditItemTemplate>
    </asp:TemplateField>

</Fields>
    </aspetailsView>

Ho inserito il template, ma quando eseguo mi da questo errore

SelectedValue in 'DropDownList1' non valido, poiché non è incluso nell'elenco di elementi.
    Nome parametro: value

Se ho ben capito è questo script '<%# Bind("Categoria") %>' che va ad aggiornare il campo Categoria del mio database, scegliondo cole valore, il valore selezionato dalla dropdownlist...

Dov'è che sbaglio???

Grazie a tutti!

nell' asp:ListItem devi mettere l'attributo Value!! quello che è dentro il tag è l'attributo value!
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Permessi di invio