Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Proteggere pagine asp

Utente di HTML.it

Proteggere pagine asp

Ciao a tutti, ho appena finito di realizzare un programma per la gestione dei tornei. Avrei però un problema. I file dell'applicativo devo installarli presso il server di un cliente. Come posso fare per tutelarmi per evitare che l'applicativo venga dato in mano ad altre persone e magari rivenduto????
    Grazie tante
    Alex

Re: Proteggere pagine asp

Originariamente inviato da alesandri
    Ciao a tutti, ho appena finito di realizzare un programma per la gestione dei tornei. Avrei però un problema. I file dell'applicativo devo installarli presso il server di un cliente. Come posso fare per tutelarmi per evitare che l'applicativo venga dato in mano ad altre persone e magari rivenduto????
    Grazie tante
    Alex
    Con un contratto ad hoc.

Utente di HTML.it
    parlo proprio dal punto di vista tecnico .... ad esempio criptare le pagine per evitare che possano modificare la grafica .... oppure associare la sezione ad un indirizzo ip pubblico statico

Originariamente inviato da alesandri
    parlo proprio dal punto di vista tecnico .... ad esempio criptare le pagine per evitare che possano modificare la grafica .... oppure associare la sezione ad un indirizzo ip pubblico statico
    Non esiste modo.

Originariamente inviato da Mems
    Non esiste modo.
    beh veramente i metodi ci sono, ma a pagamento....

un metodo (usato personalmente per creare pagine asp con db access eeguibile direttamente anche da cd) è: SiteCompiler

Attenzione: le pagine asp e anche quant'altro vuoi vengono incorporate in un file exe unico contenente programma e runtime (una specie di web server ridotto)

http://www.intorel.com/Products/Acti...er/default.asp

provate la trial...

Bye

Permessi di invio