Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

lettore cd che non masterizza

ciao raga...
    ho un notebook/vaio, e volevo chiedervi a cosa è dovuto il fatto che da un pò, il mio lettore cd non masterizza più i cd, almeno che non siano immagini ISO. nè con il "programma" di windows, nè con un software esterno!!! come mai? problema di hardware, o di sistema?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: lettore cd che non masterizza

[b] almeno che non siano immagini ISO.
    Se come hai detto masterizza anche solo una volta, io escluderei un problema hw, se è danneggiato non dovrebbe masterizzare più.... Io opterei più per qualche problema nel software e/o driver
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: lettore cd che non masterizza

almeno che non siano immagini ISO.
    Se come hai detto masterizza anche solo una volta, io escluderei un problema hw, se è danneggiato non dovrebbe masterizzare più.... Io opterei più per qualche problema nel software e/o driver
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

grazie...proverò con un altro software per masterizzare!!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    infatti prova a cambiare software. solo per curiosità,quale utilizzazi?

Approfitto di questa discussione per sottoporvi il problema di una mia amica: da qualche giorno non riesce più a vedere i cd che masterizza, che siano foto o filmati (cd che io invece sul mio computer visualizzo senza problemi), mentre vede senza problemi quelli masterizzati in passato.
    Oggi poi appena provava a inserire un disco vergine le appariva il messaggio "impossibile accedere a d:", mentre continua a vedere senza problemi i cd/dvd originali o quelli masterizzati da lei in passato.
    Qualcuno ci capisce qualcosa?? Sarò grata a chiunque sappia indirizzarmi almeno verso l'identificazione del problema (hardware? software? driver?? ) perché tra tutte e due non sappiamo da che parte cominciare...

Utente di HTML.it
    solo per curiosità ma esce la finestra di errore con la scritta "Impossibile accedere a d:\"
    seguito da "Funzione non corretta"?

Originariamente inviato da tanux
    solo per curiosità ma esce la finestra di errore con la scritta "Impossibile accedere a d:\"
    seguito da "Funzione non corretta"?
    Non mi sembra, ma per sicurezza verifico!

Permessi di invio