é da parecchio tempo che mi compare la schermata blu al pc...dandomi diversi errori .In molti mi hanno detto si tratti di un problema di RAM.
Pero' l'altro giorno quando mi si è bloccato per l'ennesima volta,sono poi andato sul registro eventi e ho notato che nel l'ora in cui mi si era bloccato mi dava questo errore :
nview sono che riguarda la scheda video...potrebbe centrare quello?Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( nview_info ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: NVIEW : iexplore: WAIT_TIMEOUT, while waiting for a read to clear - resetting read event

Rispondi quotando
