Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Posizionamento sito pornografico

    Ciao a tutti
    Quando devo posizionare qualche sito sono solito creare all'interno del mio un link diretto da una pagina ben indicizzata (e con un buon PR) ed una pagina apposita dove inserisco una buona recensione e tutti i link del caso.

    Ora mi è stato chiesto di posizionare un sito pornografico. Premetto che è un sito "rispettoso" nel senso che non ci sono ne dialer, ne altre cose "strane"...

    La domanda che mi pongo è se inserendo una pagina di recensione all'interno del mio sito corro qualche rischio di penalizzazione del mio sito

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    693

    Re: Posizionamento sito pornografico

    Originariamente inviato da Virgilio_x
    La domanda che mi pongo è se inserendo una pagina di recensione all'interno del mio sito corro qualche rischio di penalizzazione del mio sito
    Credo proprio di no...
    Anzi ti chiedo: perchè dovrebbe penalizzarti?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    Si parla di buon senso in un altro thread. Usiamolo!

    Ho un sito, che parla di qualcosa.
    Sfruttando, e basandomici, il principio di ipertesto sul quale si basa il web, do la possibilita al navigatore di ampliare l'argomento segnalando un altro documento.. che presumibilmente è legato al mio. Essenzialmente perche tratta lo steso argomento.

    Quale conseguenza potebbe portare il legare il proprio sito ad uno i cui contenuti vengon , al 99.9%, bloccati dai motori che hanno il family filter attivo? che ha contenuti delicati, visibili solo ad una fascia di utenti (over 18)?

    non dico che un sito "zozzo" non sia buono (o meglio, posso dirlo come parere personale ma non in maniera empirica), ma dico solo che dare "credito" ad un sito del genere puo abbassare il livello di "trust" di chi linka.
    Cosi come l'aumenta nel caso si linkino siti forti sul tema.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.