Ho un file mp3 su un server di streaming, come faccio a recuperarne dati come la durata totale ecc?
Semplificando ora la situazione è questa:
Il fatto è che non mi traccia una mazza sull'onMetaData ..... cioè mi sta venendo il dubbio che sto paramentro melo devo andare a prendere dall'oggetto Sound, ma come?codice:var myNetConnection:NetConnection = new NetConnection(); var caricaRTMP:Function = function (path:String, nome:String) { myNetConnection.onStatus = function(info) { //trace("LEVEL: "+info.level+" -- CODE: "+info.code); }; myNetConnection.connect(path); myNetStream = new NetStream(myNetConnection); myNetStream.play("mp3:"+nome); myNetStream.onMetaData = function(infoObject:Object) { for (var propName in infoObject) { trace(propName+" = "+infoObject[propName]); } }; this.attachAudio(myNetStream); myMP3_ns = new Sound(this); };
Per completezza di informazione aggiungo che chiaramente la durata mi serve per fare una barra di scorrimento.
myNetStream.time mi restituisce la posizione attuale della testina in secondi, solo che nn so come ottenere la durata totale del file.

Rispondi quotando