Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema spazi più grandi del normale

Salve a tutti, ho un problema abbastanza serio ma credo anche di facile soluzione, anche se io non riesco proprio a capire cosa devo toccare dopo 1000 tentativi.
    http://www.messinasportiva.it/new/
    Questa è la pagina in questione. Su IE7 e FF si vede perfettamente, mentre su IE6 gli spazi tra i div container-articoli-pubblicita non rispettano le dimensioni che ho dato io. Che sono rispettivamente:
    Container: margin-left: 4px; margin-right: 8px;
    Articoli: margin-right: 4px;
    Di conseguenza sembra che con IE6 si superi la somma di 1000px che è il layout e di conseguenza mi piazza la pubblicità in basso...con normale sclero da parte mia.
    Un altro problema ce l'ho nello spazio tra Header e Container, che invece di essere 8px è di più...sempre su IE6.
    Avete idee?
    Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    E' normale che IE6 si comporti così... :rollo:
    Secondo me la via + sbrigativa è ridurre la larghezza dell'immaginina rossa da 120px ad almeno 100px.

Diversamente devi limare un pò i margini degli altri due blocchi.
    L'importante è che tu non dia dei margini ridondanti. Nel senso che non importa dare un margine a un contenitore che è affiancato a un altro contenitore che già possiede un padding (per fare un esempio).

Originariamente inviato da gordian
    E' normale che IE6 si comporti così... :rollo:
    Secondo me la via + sbrigativa è ridurre la larghezza dell'immaginina rossa da 120px ad almeno 100px.

Diversamente devi limare un pò i margini degli altri due blocchi.
    L'importante è che tu non dia dei margini ridondanti. Nel senso che non importa dare un margine a un contenitore che è affiancato a un altro contenitore che già possiede un padding (per fare un esempio).
    Si, l'ultima cosa l'ho scoperta lavorandoci su. Che cavolo però. Per fare una cosa giusta devo combattere come un pazzo contro IE. Mi sa che dovrò ridurre articolo, visto che l'immagine segue degli standard....fuck IE6

Tnx per la risposta!

Permessi di invio