Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: site map...P.R?

site map...P.R?

Chi sà quanto tempo occorrerrà affichè dopo aver inserito la site map google possa affidare nuovamente il PR?
    Infatti prima avevo un PR = 4
    adesso si è ridimensionato a= 3
    Ma le istruzioni dicono nella pagina delle indicazioni che ancora google non ha indicizzato tutte le pagine del sito con il PR.....
    Ma mi chiedo come mai ci mette più di due settimane?
    Può essere stato l'inserimento della site map e della sua segnaalzione a creare quest'abbassamento di PR?

Re: site map...P.R?

Originariamente inviato da decori
    Ma mi chiedo come mai ci mette più di due settimane?
    Il PR che leggi con la toolbar è fasullo (sempre che ne esista ancora uno reale) e due settimane sono un tempo veramente minimo: coi motori ci vuole paaaazienzaaa!!!
    Io penserei ad altro nel frattempo...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: site map...P.R?

Chi sà quanto tempo occorrerrà affichè dopo aver inserito la site map google possa affidare nuovamente il PR?
    Non è la Google sitemap che influenza i tempi di assegnazione del nuovo PR...

Può essere stato l'inserimento della site map e della sua segnaalzione a creare quest'abbassamento di PR?
    Direi proprio di no

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    -_-

Il PR è un valore da 0 a infinito. Quel che vedi nella toolbar è espresso in una scala logaritmica da 0 a 10, giusto per dare un'idea.

E dipende dal numero e dal peso dei links in entrata.

non influisce praticamente per nulla sul posizionamento.

se il PR (reale) delle pagine viene aggiornato continuamente (man mano che vengon rilevate le pagine che linkano le tue) il valore della barra verde si aggiorna ogni 3 mesi circa.

Ergo non preoccuparti, a te basta che le pagine siano nell'indice e che sian rilevati i links dalle pagine che ne hanno verso le tue.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

..

e cmq il sitemap di google non influenza in negativo... semmai in positivo

Appunto! s'è fatto tanto per creare e poi inserire sta benedetta site map?
    Ma a questo punto mi chiedo quale siano i valori aggiunti effettivi che ne possiamo trarre?

che con la sitemap di gUgol gli dici se hai una pagina nuova.
    Se il sito è aggiornato spesso, gUgol se ne accorge e ti considera di piu.
    Ma se non modifichi nulla per un bel po, puo essere che una pagina nuova o una modifica ti vien rilevata anche dopo 1 mese.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

...allora dato che il sito è giornalmente aggiornato come noto io che "lui" mi nota?

Beh, se vedi che dopo 24 ore la pagina nuova è in serp.. ti ha notato.
    ma forse nn ho capito la domanda.

Permessi di invio