mi sono appena fatta fuori due vaschette e mezza di prociutto crudo....aiuto...![]()
![]()
![]()
come faccio a disintossicarmi?![]()
mi sono appena fatta fuori due vaschette e mezza di prociutto crudo....aiuto...![]()
![]()
![]()
come faccio a disintossicarmi?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
intanto devi ammortizzare con il melone. poi per il discorso del recupero è più complesso, per quello devi andare a s. patrignano.
Originariamente inviato da tognazzi
intanto devi ammortizzare con il melone. poi per il discorso del recupero è più complesso, per quello devi andare a s. patrignano.![]()
il recupero si fa a S.Daniele![]()
buongiorno marchetto![]()
vedo che anche tu come me sei un uomo serio e mattiniero, che si alza presto la mattina per cominciare a sparare sctrunzate sul forumme e portarsi avanti col lavoro![]()
Buondì tognazzi, siamo i padroni del forumme stamane.Originariamente inviato da tognazzi
buongiorno marchetto![]()
vedo che anche tu come me sei un uomo serio e mattiniero, che si alza presto la mattina per cominciare a sparare sctrunzate sul forumme e portarsi avanti col lavoro![]()
lavoro?![]()
Purtroppo ho da studiare
![]()
Finche' non raggiungano il mezzo kg ciascuna non vedo troppo di cui preoccuparsi.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io discuto la tesi tra pochi giorni. teoricamente starei studiando anch'io. che razzo gli vado a dire a quelli, bah. qua vado a discutere anche la tesi di cultura generale come ho fatto con tutti gli altri esami, e anche peggio.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Buondì tognazzi, siamo i padroni del forumme stamane.
lavoro?![]()
Purtroppo ho da studiare
![]()
in che ti laurei?Originariamente inviato da tognazzi
io discuto la tesi tra pochi giorni. teoricamente starei studiando anch'io. che razzo gli vado a dire a quelli, bah. qua vado a discutere anche la tesi di cultura generale come ho fatto con tutti gli altri esami, e anche peggio.
A in culo alla balena![]()
economia aziendala con tesi nerd sui software gestionali.Originariamente inviato da marco@linuxbox
in che ti laurei?
A in culo alla balena![]()
EDIT
nono dai che sono protette. a furia di mettergli tutta 'sta roba in c°°° può essere che ne risentono sul piano della salute. facciamo asce in c°°° va![]()
e ricambio, per quando darai il tuo esame.
vabbè io per essere ambientalista non ti ho detto crepi il lupo, che già è in estinzioneOriginariamente inviato da tognazzi
economia aziendala con tesi nerd sui software gestionali.
EDIT
nono dai che sono protette. a furia di mettergli tutta 'sta roba in c°°° può essere che ne risentono sul piano della salute. facciamo asce in c°°° va![]()
e ricambio, per quando darai il tuo esame.![]()