Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Radeon X800 e continui crash

Salve a tutti

Ho un computer con le seguenti caratteristiche:
    E' un Adm Athlon 64 Processor 35+ 2.20 Ghz con 2 Giga di ram.
    La scheda video é una Radeon X800.
    Gira su Windows XP Home edition con Service Pack 2

Il fatto é questo: qualsiasi programma che sfrutti anche minimamente la scheda video fa crashare il computer. Ad esempio, succede con ogni videogioco. Non c'é un periodo di tempo preciso, potrebbe essere dopo tre minuti o dopo una mezz'ora, ma comunque accade.

Accade inoltre sia con i driver ufficiali che con gli omega driver (creati appositamente per i videogame). Abbassare al minimo le impostazioni grafiche non serve. Inoltre ho controllato, ma non sembra neanche essere un problema di surriscaldamento la temperatura si alzerà si e no di un grado indipendentemente dal tempo in cui la scheda video é sottoposta a sforzo.

C'é qualcuno che può darmi una mano?
    Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Tu vedi la temperatura della GPU ma non delle memorie . Possono essere quello il problema

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie della risposta
    Una possibile soluzione esiste?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si, aria a gogo sulle memorie

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    io ho un x850pe e avevo lo stesso problema con tutti gli ultimi driver ati e omega. da quanto avevo capito la cosa poteva essere legata a un componente della scheda video non correttamente installato con i driver sopracitati (infatti risultava come periferica sconosciuta). i crash sembravano legati a quello. ho risolto con gli ngo:

http://www.ngohq.com/home.php?page=F...t&dwn_cat_id=9

al momento ho installato la 1.6.12
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    io ho un x850pe e avevo lo stesso problema con tutti gli ultimi driver ati e omega. da quanto avevo capito la cosa poteva essere legata a un componente della scheda video non correttamente installato con i driver sopracitati (infatti risultava come periferica sconosciuta). i crash sembravano legati a quello. ho risolto con gli ngo:

http://www.ngohq.com/home.php?page=F...t&dwn_cat_id=9

al momento ho installato la 1.6.12
    Grazie mille
    Ora provo subito!

Ho provato con vari set di Driver NGO ma non sembra essere quello il problema

Permessi di invio