Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aiutatemi nella scelta ADSL...???

Premetto che :-attualmente uso una linea adsl 640/256 con un provider che voglio cambiare,ho pagato per un anno in anticipo ,il mio contratto scade a inizio di novembre e nel fra tempo voglio chiarirmi con il vostro aiuto le idee,ho solo la linea adsl-SENZA linea telefonica,quindi niente fisso.
    Il mio problema e questo:il mio provider mi impedisce l'accesso a due applicazioni che a me servono ,cioè Windows Live Messenger e qualsiasi applicazione per l'assistenza remota .Si come il mio provider mi ha trattato male quando ho sollecitato delle informazioni su queste cose (e vero che sta facendo dei lavori per adeguare i profili ,ma non ha saputo dirmi ne quando finiscono ,ne se e possibile fare una migrazione verso un profilo superiore!!!!)ho deciso di cambiare,quindi per favore se volete rispondetemi a queste domande :
    -1.una banda 2048/256 con MCR(BANDA MINIMMA GARANTITA) da 30Kbps mi basta per far funzionare queste due applicazioni?????Windows live Messenger e l'assistenza remota????
    -2 posso disdire in anticipo questo contratto???
    -3 sapete consigliarmi un provider SENZA linea telefonica,solo la linea adsl serio???(non e un problema di soldi,pero,voglio avere la certezza che questi due programmi mi funzionano)
    -sapete dirmi quanto dura un cambiamento del genere???

Vi ringrazio in anticipo e se qualcuno vuole contattarmi per dei particolari su Skype sono a vostra disposizione ,mi basta fare un po di luce !!!!!Grazie! VVoVe:

Bhe, non capisco una cosa. Perche' non vuoi assolutamente la linea fissa?
    In fondo c'e' Alice a 2mb che va come un treno! Messenger va alla grande, con tutte le attivita' possbili e immaginabili , e va anche molto bene per il gioco online!

Ti devo una risposta....

Scusami, ma qui non si parla dei gusti!!!!!personalmente dopo un'esperienza con la telecom ,non voglio più la linea fissa in casa mia ,ho specificato questo particolare apposta nel mio post,quindi.....ti ringrazio per l'intento ma ripeto ci saranno delle offerte in giro anche solo con la linea adsl,non credi????Grazie lo stesso.

Bhe allora che dire...NGI? Costa ma a quanto dicono ha prestazioni veramente buone oppure Fastweb se non devi hostare frequentemente partite di giochi online (a causa dell'IP Privato)

Ti ringrazio.......

Li stavo guardando proprio adesso sul loro sito,pero , ci stanno anche altri a prezzi più contenuti,come ho detto in precedenza non e una questione di soldi ,ma ,comunque neanche buttarli cosi non mi va ,visto che ci sono anche altre offerte che garantiscono una banda sufficiente per quello che serve a me,ti ringrazio per il tuo consiglio ,ma , sinceramente mi aspettavo ad una partecipazione più numerosa visto il forum .Aspetto anche altri consigli,grazie e buona serata!

Guarda, scusa se insisto, ma come dice mio padre: Meglio affogarsi nel mare grande che in quello piccolo. Se devi acquistare un'ADSL con buone prestazioni spendici sopra. Comunque prova a guardare anche Tiscali (Infostrada non mi sento di consigliartela)

Ti ringrazio infinitamente!....

Infatti stavo pensando la stessa cosa ,il problema e che comunque non voglio la linea fissa in casa mia,e.....anche con Tiscali ho avuto una brutta esperienza nel senso che una sola volta mi sono collegato da un pc di un mio amico e si e beccato un virus ,cioè io lo beccato per lui , quindi ho giurato che non voglio avere a che fare con Tiscali mai ....so fatto cosi.Comunque sono tanti altri,sto già facendo un esplorazione su http://adsl.html.it, e mi trovo delle buone offerte ,non ho fretta,fino a novembre ce tempo....Grazie dei tuoi preziosi consigli,ti faro senz'altro sapere ,romastemia

Forse ho trovato qualcosa di buono: adsl.aruba.it
    Ci sono ADSL di vario taglio e la 20mb ha il best effort che (se non sbaglio) non garantisce un limite minimo di banda, ma cerca di far arrivare i pacchetti nel modo migliore e piu' veloce possibile

e vero!....

ti ringrazio ,ci penserò.Grazie!Ciao!

Originariamente inviato da Il Secchione
    Forse ho trovato qualcosa di buono: adsl.aruba.it
    Ci sono ADSL di vario taglio e la 20mb ha il best effort che (se non sbaglio) non garantisce un limite minimo di banda, ma cerca di far arrivare i pacchetti nel modo migliore e piu' veloce possibile
    aruba è buona??? è in fast????
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Permessi di invio