Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Ho installato NT 4.0 service pac 6, su un server per una rete di 5 computer con discreto successo. Ho creato una cartella condivisa da tutti i PC, poi ho creato un volume Mac per la condivisione della stessa cartella con i computer Mac presenti nella rete.
    Il problema è che se visualizzo la cartella in condivisione da un Mac, i file all'interno "ballano". Cioè ci sono alcuni file che compaiono e scompaiono da soli modificando visivamente e solo per un attimo, il numero di file contenuti nella cartella. Ad esempio, se ci sono 190 file, aprendo delle sotto cartelle, il numero va prima a 205 per poi riscendere a 190. Non so bene come spiegarlo, ma mi sembra stranissimo. Ho provato più volte a ricreare il volume per Mac, a cercare una similitudine tra i file che si "duplicavano" o a verificare se c'è un virus, ma non c'è stato verso.
    Se qualche d'uno ha da suggerirmi qualche cosa, o da ridirmi i passi per creare una condivisione di una cartella con computer Mac che funzioni, lo ringrazio in anticipo; sempre che si capisca qualcosa di quello che ho scritto.
    Grazie ancora
    Nemo

Utente di HTML.it
    Hai riapplicato il SP6 ?
    Che versione di MacOS usi ??

La versione dei MacOs è 9.0.4, e cosa intendi per RIAPPLICATO??!!?

Adesso ogni tanto, non sempre, mi si blocca anche il server quando passano i dati dal mac, e da l'errore sull'appletalk. Mi sa che mi sono dimenticato qualche settaggio durante l'installazione della cartella condivisa. Mi spiegheresti i passi, così controllo se ho fatto tutto correttamente. Grazie.
    Nemo

Utente di HTML.it
    "Riapplicato" significa che, dal punto di vista della sequenza temporale di installazione di componenti del s.o., il Service Pack 6a è sempre l'ultima cosa da installare. Quindi, ad esempio, se hai installato il s.o., applicato il SP 6a e poi installato i SFM allora devi reinstallare il SP 6a.
    A me con MacOS 8.6 ed NT 4 Server funziona tutto benissimo (mentre con MacOS 8.6 + W2K Server ogni tanto ho qualche problema).
    Prova a guardare se trovi qualcosa sulla Knowledge Base di Microsoft).

Grazie, adesso ci provo.
    Nemo

Permessi di invio