Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Back Link- PR 0 nocivo o non nocivo?

Salve!
    Mi chiedevo se essere linkati (back link) da siti con PR O o inferiore a 3 o da spam engines fa male al PR di un sito oppure semplicemente non porta benefici...qlc mi può aiutare?
    Molto spesso si è linkati da questi siti che non godono di una buona "reputazione" senza volerlo ed è difficile controllare continuamente che questo non venga fatto.

Inoltre, è meglio far linkare sempre la home page o è preferibile far linkare tutte le varie landing di un portale?

Grazie!

è sempre meglio un link in piu che uno in meno
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Utente di HTML.it
    Si puo distinguere questa cosa in due parti:

- i nuovi, buoni siti, ancora poco popolari, che hanno PR 0 perche non hanno ancora avuto tempo / volotna per aumentare la sua popolarita: un link da questo tipo di sito ha comunque un valore perche il sito e pulito, e in futuro puo anche aumentare la sua popolarita

- i siti spam incasinati, con tantissimo keyword stuffing, tantissimi link: se sei linkato da tanti siti del genere, anche se sul toolbar loro hanno un PR superiore a 3,4, comunque non ti conviene mettere il link li: rischi una punizione avendo messo il tuo link nel sito sporco e nel contesto poco preciso (tanto contenuto casuale)

Certo! Il problema è che non ho il controllo su parte dei back link che puntano al mio sito! Molti siti "spazzatura" puntano a me senza che io lo abbia richiesto, mi hanno semplicemente linkato per avere contenuto...

Utente di HTML.it
    Molettina, capisco il tuo problema, e per fortuna lo capisce anche google Cioe, un paio di link dai siti che spammano a palla non abassa il tuo rank, sarebbe troppo semplice (ad es- si potrebbe devastare facilmente ogni concorrente). Quindi e importante che tu da parte tua, quella che controlli 100%, abbi una strategia giusta, e la realizzi. Cosi non devi fregarsene che qualcuno da qualche parte ha messo qualche link, perche tu ne hai miliaie dei link di valore e uno o due brutti non fanno niente differenza.

Thanx a lot...questo mi rincuora!

...

Di certo non migliora il tuo rank... ma confermo ciò che hanno detto su.. non reca alcun danno

Permessi di invio