Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

NFTS Converter utilizzarlo si o no?

Ciao a tutti!

Ho appena reinstallato Windows XP HE (sul mio portatile ASUS A6 Q021H) con i dischi di ripristino perchè avevo alcuni problemi.

In fase di recovery ho deciso di installare tutto su un'unica partizione (il mio HD è da 80 Gb quindi vede solo 74 Gb circa, normalmente).

Alla fine dell'installazione l'unica partizione creata è di tipo FAT32. Sul desktop mi compare "NTFS Converter" (dovrebbe essere il convert.bat del sistema operativo) che mi permette di scegliere se trasformare il file system dell'unica partizione da FAT32 a NFTS.

Adesso funziona tutto bene e in seguito vorrei ridimensionare quest'unica partizione per installare insieme a Windows il sistema UBUNTU 7.04.

Ho paura di creare dei disastri nel convertire il file system e poi installare UBUNTU...

:master: Cosa faccio? Converto la partizione da FAT32 a NFTS usando "NFTS Converter" oppure lascio tutto com'è e procedo con l'installazione di UBUNTU?

GRAZIE

Installa Ubuntu (così deve ridimensionare una partizione FAT, lavoro più semplice rispetto a lavorare con una partizione NTFS) e dopo converti la partizione in NTFS.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio