Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Validazione W3C errata sui link

Salve a tutti,
    ho appena terminato un sito, ho verificato la validazione su W3C ed ho scoperto che i link mi danno errore!
    Come posso fare per fargli capire che è un link e non è colpa mia se contiene caratteri non di suo gradimento?
    Ha fatto la stessa cosa per il codice del contatore, ho risolto qualcosa e per fortuna funziona ancora, ma da lo stesso errore nel link alla pagina del contatore stesso.

Questo è un esempio di link:

src="http://www.ewebcounter.com/track.jsp?project_id=59399&java=0"

Mi da errore su ogni carattere!

Si può risolvere ed avere un html validato o rinuncio?

Grazie Fcw
    SpeculumAtrum
    AutoCAD - Lavori Pubblici - Apnea

99 su 100 devi sostituire la & con & a m p ; scritto tutto attaccato

Ho capito, dovrei sostituire tutti i caratteri speciali con i rispettivi codici
    Mi sa che lascio così, tanto funziona, non credo mi darà problemi in futuro, giusto?

Grazie Fcw
    SpeculumAtrum

Chi puo' dirlo ?

comunque non credo sia questo problemone, basta fare un trova e sostituisci e in 3 secondi hai risolto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcw5
    non credo mi darà problemi in futuro, giusto?
    Dipende quanto e` "lontano" il tuo futuro.
    Probabilmente i browser della prossima generazione saranno ancora permissivi, ma gia` quelli dei dispositivi leggeri potrebbero arrabbiarsi (potrebbero riconoscere solo XHTML Strict).

Hai fatto uno sforzo per aggiornarti a XHTML Strict: fai il paso completo. In fondo ti basta in un editor trovare tutti i caratteri & " ' < > (interni alle stringhe) e sostituirli con le entita` corrispondenti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Mi avete convinto, farò la sostituzione... anzi ho già fatto e il link è ancora funzionante!

L'unico errore rimansto è questo:

<noscript></noscript>

Mi dice che il collegamento non è ammesso all'interno di noscript, come posso risolvere? è il codice del contatore, a cosa serve esattamente il tag noscript? e se lo tolgo?

Grazie
    Fcw
    SpeculumAtrum

Utente di HTML.it
    Per il tag <noscript> ti devo rimandare ai manuali HTML e al forum (X)HTML. Serve per i browser che hanno JS disablilitato

Probabilmente l'errore e` in qualche carattere del link, dato che e` possibile inserire quasi qualsiasi cosa dentro il <noscript>; sicuramente si possno inserire dei link.

Se hai un contratto con una societa` che inserisce un'immagine o fa un richiamo ad un codice esterno non credo puoi togliere il <noscript>. Pero` puoi scrivere il link senza errori.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Stavo giusto leggendo quello ma non capisco dove sta l'errore.

Grazie 1000 per l'aiuto, scrivo un nuovo post nella sezione HTML, ho solo 2 errori, devo eliminarli!!

Ciao
    Fcw
    SpeculumAtrum

Utente di HTML.it
    Forse ti manca il

.
    Infatti non si puo` inserire testo direttamtne nel <body> o in un <div>

Mich_ sei un fenomeno!
    Hai ragione
    Codice validato perfettamente.

Grazie davvero, non ci avevo proprio pensato!

Ciao Fcw
    SpeculumAtrum

Permessi di invio