Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fastweb, splendido!

Fastweb, splendido!

Molti dubbi, infine ho deciso di lasciare Telecom (infiniti disagi con Alice flat) e Infostrada (preselezione automatica, parecchi problemi ed errori) e di abbonarmi a Fastweb (full ADSL, non fibra né wholesale). Temevo di cadere dalla padella alla brace (i venditori Fastweb invero mi sono piuttosto antipatici), invece...
    Invece è andato tutto molto bene!

Parecchie cose mi son piaciute:
    1) con 60 euro/mese (tondi tondi: 19 base, 32 adsl giorno-notte e 9 voce flat Italia e per sempre) ora ho una velocissima ADSL flat, telefonate flat in Italia, fax gratuito e parecchi servizi gratuiti che a me sono molto utili (segreteria telefonica, trasferimento chiamate, avviso di chiamata, servizio identificativo di chi chiama)
    2) usufruisco inoltre di circa 200 euro di sconto, a cui hanno diritto i nuovi abbonati (io mi sono abbonato ad aprile) che abbiano optato almeno per due opzioni;
    3) dopo tre giorni dall'abbonamento è venuto il tecnico a casa (e un funzionario Fastweb addetto al controllo qualità), dopo dieci giorni dall'abbonamento la mia linea era attiva (ciao Telecom, ciao Infostrada);
    4) ad ogni mia successiva richiesta (tramite numero verde) hanno risposto con cortesia e competenza, spesso poi telefonandomi a casa o sul cellulare per chiedermi se ero soddisfatto!
    5) nella My Fast Page posso controllare ogni dettaglio del mio abbonamento e intervenire per qualsiasi modifica.

Nella vita ben altri sono i problemi e ben altre le gioie. Tuttavia essermi liberato da un fastidio quasi quotidiano (telefonate stressanti al 187 o al 155) non è cosa da sprezzare. Durerà, non durerà? Non lo so. Intanto condivido con voi questa mia piccola soddisfazione.

ciao, con telecom nn ho mai avuto problemi con adsl solo con le bollette che mi arrivano care senza che io facessi telefonate dall' altra parte del mondo, vero che fastweb ha tante opzioni e tanta gente si trova bene da anni.A casa mia nn è venuto nessun tecnico anche perchè il kit me lo installo da solo visto che il mio abbonamento è neviga sempre quindi se nn per sistemare magari il mio doppino poi nn so, domani come mi hanno detto al c.c mi dovrebbero attivare la linea e telefono, speriamo in bene....
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Fax tramite Fastweb

Stamattina ho ricevuto e poi inviato un fax tramite Fastweb. E' gratuito, con un numero a me dedicato, tramite casella di posta elettronica. Funziona tutto perfettamente.
    Naturalmente, se qualcosa non funzionerà nella mia esperienza di nuovo abbonato Fastweb full, non mancherò di rilevarlo tramite questo thread. Per ora, tutto !
    Un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum.

mi hanno attivato venerdi mattino, ma il telefono di fastweb nn andava bene cosi sono corso a cambiarlo tramite il codice cliente.Oggi ho telefonato per sapere dei test della linea, mi dicono che tutto apposto e vado 6mb\1.Per ora e tutto ok vedremo piu avanti
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    io sui servizi fastweb non ho mai avuto nulla da ridire, la qualità della linea è semplicemente eccezionale....peccato per il prezzo....alla fine per risparmiare ho dovuto cambiare...

p.s. di fastweb mi rode che ogni volta che fai un cambio di piano tariffario si trattengono 30 euro...è una vera truffa!!

Permessi di invio