Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Assistenza Wind

Assistenza Wind

Sono stato bloccato dal giorno 18 aprile 2007 al 3 maggio per oltre 15 giorni.
    Il 4 maggio miracolosamente si è risolto il problema di TimeOut.

Dal 15 maggio 2007, ore 13, sono nuovamente senza linea Adsl per lo stesso problema di TimeOut.

Stamani ho ricevuto una telefonata registrata in cui mi si diceva che il problema era risolto: purtroppo non era vero.
    Ho telefonato al call center e mi hanno detto che non potevano assistermi perché avevano problemi sulle linee!!!

Ma che azienda è la Wind? Il mese scorso sono stati per 15gg senza linea, adesso prevedo che si sia ripresentato lo stesso il problema e dobbiamo sempre fare il solito giro? Aspettare praticamente che si chiudono 2 interventi di 5gg cadauno per poi fare <l'escalation> ai tecnici direttamente?

Sto inviando anche un fax tutti i giorni, ma a che serve?

Non hai visto Report su rai3 domenica scorsa ?

ahiahiahiahi....

Si può dire che Wind non è più un'azienda italiana da quando l'Enel l'ha venduta, e pare che i proprietari (arabi se non erro) non abbiano molto interesse nei confronti del mercato (e dei dipendenti Wind) italiani...

Si, lo so i nuovi proprietari sono egiziani.... Mah!

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare in casi del genere, a cosa appellarmi?
    Alla Carta dei Servizi Wind, qualche numero di fax ...

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    In tutta onesta' posso dire a favore di Wind che la copertura mobile e' migliorata tantissimo negli ultimi tempi.
    Per cio' che riguarda la connettivita' mobile o su cavo non ho esperienza per cui non posso esprimermi.
    Alcune volte ho avuto bisogno di assistenza e non ho avuto grossi problemi.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    ... e poi non mi dite che gli altri operatori sono migliori, Telecom, tele2 e tutti gli altri minori danno forse un'assistenza migliore alle segnalazioni di guasto?

Siamo in Italia...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Volevo giusto aggiornarvi che dopo un paio di settimane di corretta navigazione,
    dal 15 maggio sono nuovamente scollegato.
    Hanno richiuso il guasto un paio di volte, ma nulla.
    Domenica 26 maggio un operatore ha finalmente capito (a suo dire) il problema: “I tempi di risposta sono troppo lunghi sulla tratta ATM, il problema è di Wind e ci vorranno parecchie settimane prima di poterlo risolvere.
    Saranno implicate in questo caso tantissime persone e servizi per cui non prima di 3 settimane potrà riavere il collegamento

Inoltre lunedi 27 maggio ho ricevuto una telefonata dal n. 0664764:
    Buongiorno sono di Infostrada, vorrei sapere se si trova bene con noi e se ha problemi”.
    Credendo che finalmente Infostrada mi avesse chiamato dopo l’invio dei numerosi fax a cui non ho mai ricevuto risposta, ho detto che non sono contento del servizio Adsl. Mi hanno detto di attendere che avrebbero controllato a terminale la situazione e dopo un minuto di attesa mi hanno detto quanto segue:
    “L’unico sistema per risolvere il suo problema con l’adsl è quello di richiedere una nuova linea telefonica, la sua attuale linea ha un problema che non potrò risolversi. Le garantiamo che per qualche mese chi la chiama sul vecchio numero riceverà la segnalazione del nuovo numero che le abbiamo attribuito”. A questo punto mi ha chiesto se volevo accettare le condizioni per un nuovo contratto. Ho detto che ci avrei pensato…..

Non so più cosa pensare di questa azienda!!!

Anche io per una semplice variazione di contratto da Libero free a Libero Mini sto avendo non pochi problemi....

mi avevano promesso che ci sarebbero voluti al massimo 15 giorni, invece sono passati 2 mesi e il mio contratto risulta ancora "in lavorazione"

Un operatore del call center mi ha pure detto: "lei non deve chiamare, può solo aspettare"....

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Originariamente inviato da atreyu78

Un operatore del call center mi ha pure detto: "lei non deve chiamare, può solo aspettare"....
    E lei invece cosa aspetta per andarsene affanculo con tutta la sua ditta non gliel'hai detto??

Io avrei dato disdetta........hai tutta la mia solidarietà...........

Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio