Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

(php-mysql) Database Su Cd Rom

Ho realizzato un sito in php per pubblicare classifiche ed articoli su manifestazioni sportive......per problemi di spazio vorrei fare un back-up del db una volta all'anno (e fino a qui non è un problema..) e salvarlo su cd......è possibile poi interrogare questo db (in locale) per cercare eventuali classifiche degli anni precedenti....e se si mi date qualche indicazione su come procedere.......

grazie mille

ciao

Fabio
    Chi Vale Vola, Chi Vola Vale, e chi non Vola è un Vile.

Se fai un backup si presumi che salverai un file.sql

Non ha assolutamente alcun senso fare una copia delle tabelle cosi' come sono in un cd.

Basta ripristinare il backup e lo potrai gestire come ti pare. Evita di mettere il nome del database (come istruzioni) nel backup e cosi' potrai reinstallarlo nel database piu' opportuno.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

hai perfettamente ragione, ma volevo crearmi un archivio appunto su cd anno per anno....capisco che può sembrare una complicazione ma in questo modo mi semplificherebbe le ricerche.....

Originariamente inviato da fbamt
    hai perfettamente ragione, ma volevo crearmi un archivio appunto su cd anno per anno....capisco che può sembrare una complicazione ma in questo modo mi semplificherebbe le ricerche.....
    installati PAMPA di Andr3a ... poi ti crei tanti database, uno per anno e cosi' potrai esplorare tutto quello che ti pare direttamente sul cd cambiando il solo db.

In pratica avrai un sistema http completo ed autonomo da esplorare a prescindere da tutto il resto.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

........avevo letto i commenti su pampa....speravo di trovare una via più semplice...io ed il php ogni tanto litighiamo ancora proverò questa strada (sicuramente la più pulita visto che avrò anche il back-up del sito anno per anno) .....mi faccio gli auguri e mi preparo a qualche mal di testa

ciao e grazie

Fabio

Permessi di invio