Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di lamu03

Conversione database di access in VB

Vorrei sapere se si può convertire un database di access 2003 in Visual Basic se si quale programma devo usare e dove posso trovarlo? grazie per il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    La domanda non e' chiarissima ...

Se intendi convertire il codice VBA, lo devi fare a mano ...

Convertire

Originariamente inviato da oregon
    La domanda non e' chiarissima ...

Se intendi convertire il codice VBA, lo devi fare a mano ...

Devo convertire tutto il data base di access in VisualBasic mi hanno detto che esiste il programma accesstovb, però non so se va bene? lo conosci? grazie

Re: Convertire

Originariamente inviato da lamu03
    Devo convertire tutto il data base di access in VisualBasic mi hanno detto che esiste il programma accesstovb, però non so se va bene? lo conosci? grazie

AccessToVB 4.0
    Questo programma consente di convertire un programma scritto utilizzando Microsoft Access 97 in un equivalente progetto Microsoft Visual Basic 6.0. AccessToVB analizza il database, i form, le macro, i moduli, i report e infine il codice eseguendo quindi la conversione. Numerose opzioni disponibili e possibilita' di convertire il progetto in un progetto MDI.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ho sentito parlare "male" di quel programma. E poi, se tratta Access in formato 97, non lo userei su un db formato 2003.

In ogni caso, puoi sempre provare e vedere cosa ottieni. Il mio consiglio e' di convertire codice e form a mano.

P.S. Esiste una versione aggiornata di cui puoi scaricare una demo (ovviamente il prodotto completo, essendo commerciale, e' a pagamento ...) ... guarda in

http://www.gfminc.com/accesstovb.htm

Grazie

Originariamente inviato da oregon
    Ho sentito parlare "male" di quel programma. E poi, se tratta Access in formato 97, non lo userei su un db formato 2003.

In ogni caso, puoi sempre provare e vedere cosa ottieni. Il mio consiglio e' di convertire codice e form a mano.

P.S. Esiste una versione aggiornata di cui puoi scaricare una demo (ovviamente il prodotto completo, essendo commerciale, e' a pagamento ...) ... guarda in

http://www.gfminc.com/accesstovb.htm

Grazie e scusami

Permessi di invio