Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Google non mi trova

Google non mi trova

Ho realizzato qst sito internet www.studiolegalemastrandrea.it, ma non compare su nessun motore di ricerca, tengo presente che il sito è on-line da una settimana, e ci sto ancora lavorando.
    Sapreste dirmi come mai non compare su google?
    Ho rispettato la norma delle parole chiave, ma nulla

hai mandato la sitemap a google?

no??non sono mai occupato di qst
    avevo un collega che si occupava della pubblicità adesso lavoro da solo.Come faccio?
    intanto cerco su google.

ci sono i programmi che te la fanno in un attimo,non ricordo il sito prova a cercare.
    non so se centra o no io ho mandato a google la sitemap nel giorno che ho inserito lindirizzo e dopo circa 1 settimana e andato in google.

ok grazie ragazzi..ho aggiunto il sitemap..adesso vedremo.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    qualche link magari.
    se non è linkato da nessuna parte... google come ci arriva?

gia il link che hai messo qui portera lo spider a visitarti, ma se riesci a segnalarlo a qualche directory, giusto per portarci lo spider, è meglio.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

se il sito è online da una settimana è più che normale, google, come la legge (visto che ti occupi di diritto) non è retroattivo, quindi non inizia a indicizzare partendo dalle intenzioni ma solo da quello che trova.

Inoltre sarebbe più opportuno che il sito lo terminassi, se anche domani arrivassero 10000 di utenti, cosa ci troverebbero? come convertiresti?
    non se ne può più

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    ma è normale.. la sitemap non c'entra... segnala il link a google e fai qualche scambio link con siti che hanno un PageRank e non sono appena nati come il tuo... vedrai che tra una o due settimane sarai indicizzato...

1-non mi occupo di diritto
    2-il sito è terminato
    3-non era registrato su sitemap

4 grazie.

Permessi di invio