Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inserire codici in finestre di discussione dei Forum

Ho creato una pagina in cui sissposta messagio fra migliari di utenti come discussione.
    Volevo saper come gli utenti posso inserire alcuni codice nella finestra. Per esempio:
    inserire [] per smile oppure [b] per scriver in bold type .... Ci sono codici che io devo lasciare mettere oppure tutte codice in java sono permessi?
    Grazie mille ...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Inserire codici in finestre di discussione dei Forum

benvenuto sul forum

Originariamente inviato da FZAPPA
    Ho creato una pagina in cui sissposta messagio fra migliari di utenti come discussione.
    Volevo saper come gli utenti posso inserire alcuni codice nella finestra. Per esempio:
    inserire [] per smile oppure [b] per scriver in bold type .... Ci sono codici che io devo lasciare mettere oppure tutte codice in java sono permessi?
    Grazie mille ...
    Puoi dirlo in altre parole? qui si intuisce qualcosa ma prima di espormi preferisco scoprire se ho capito
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Cercherò capirmi:

Ci sono carattere specialli che dobbbiamo metter in questa finestra per espore gli "animoticons" simille del MSN. Ho creato un programma di comunicazione fra INTRANET all'uficcio. Purtroppo non so come gli utenti possono inserisce in testo caratteri speciali come smiles, italic, underline colori ecc. Allora voglio saper si ho bisogno programmare i codici che sarano permessi oppure simplecemente devo farlo in JAVA?? Quest'è la dubbia ...
    Grazi mille ...

I must create a topic window that the users will be able to send and receive spcial characters using script codes or ASCII codes. But I don't know how to do this.
    Must I create the permissible codes or alll JVA scripts and ASCII codes could be used automaticaly?

I think that write in portuguese isn't easy as italian or english.
    Tks a lot.

Permessi di invio