Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

mandriva e audigy problemi

Ciao ragazzi ho installato oggi la mia prima linux box!!, tutto ok a parte l'audio che è muto, mandriva one riconosce la mia scheda (una banalissima audigy), ma non esce nessun suono!!
    Ho controllato i volumi e ho provati vari driver ma niente!
    Cosa posso provare?

Re: mandriva e audigy problemi

Originariamente inviato da hhchnos
    Ciao ragazzi ho installato oggi la mia prima linux box!!, tutto ok a parte l'audio che è muto, mandriva one riconosce la mia scheda (una banalissima audigy), ma non esce nessun suono!!
    Ho controllato i volumi e ho provati vari driver ma niente!
    Cosa posso provare?
    Non saprei cmq intanto controlla di aver collegato bene nella porta giusta i cavi delle casse, se hai installato i driver e cmq te lo riconosce il problema credo non sia a livella di software, controlla i collegamenti e facci sapere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    ma.. i cavetti sono perfetti anche perchè sino a 2 ore fa con winzoz andava tutto benissimo... che strano..
    Certo come primo approccio a linux è stato un po sfortunato...

C'è qualcos'altro che posso tentare?

Originariamente inviato da hhchnos
    ma.. i cavetti sono perfetti anche perchè sino a 2 ore fa con winzoz andava tutto benissimo... che strano..
    Certo come primo approccio a linux è stato un po sfortunato...

C'è qualcos'altro che posso tentare?
    non saprei, con ubuntu trova ed installa i driver per ogni periferica, nn so cosa potresti fare con mandriva, aspettiamo qualcuno che la usa, sicuramente ti può aiutare più di quanto possa fare io...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio