mi date un consiglio?
su di un gioco strategico...
Quale mi consigliate? a me piace tanto age of empire 3 ho giocato anche al 2 un tipo questo come si chiama?
mi date un consiglio?
Quale mi consigliate? a me piace tanto age of empire 3 ho giocato anche al 2 un tipo questo come si chiama?
age of mythology. troppo bello.
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
già che ci siamo per non aprire troppi 3d, che mi consigliate per XBOX 360 tra questi:
PGR 4
Forza Motorsport 2
GTR
grazie
Manu
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
tutti e tre
mi sembrano un pò esagerati...tutti e tre..Originariamente inviato da serdominik
tutti e tre
dai consigliatemene uno.. conosco un pò GTR gli altri come sono?
simile a Gran Turismo?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
ritornando IT ti consiglio la serie "imperium". gioco intuitivo e la grafica è bella.Originariamente inviato da serdominik
mi date un consiglio?
volendo essere più preciso ti consiglio "Imperivm - Le Grandi Bataglie di Roma" anche se è un po vecchiotto ciò giocato tanto e ci gioco ancora.
imperium è il grande gioco che ho mai visto
però non manca Halo 3, Worms3D (Worms4 l'ho provato e non è tanto bello), e altro
cmq,
ti consiglio "Command and comquers - Generals "
ho provato la demo, ed è bellissimo
Purtroppo non l'ho trovato su Internet, peccato!![]()
Altrimenti te lo facevo vedere![]()
"Command and comquers - Generals "Originariamente inviato da Alexander777
imperium è il grande gioco che ho mai visto
però non manca Halo 3, Worms3D (Worms4 l'ho provato e non è tanto bello), e altro
cmq,
ti consiglio "Command and comquers - Generals "
ho provato la demo, ed è bellissimo
Purtroppo non l'ho trovato su Internet, peccato!![]()
Altrimenti te lo facevo vedere![]()
molto bello![]()
Come gioco di guida ti consiglio anche toca race driver 3 e se ti piace il rally vedi anche colin mcrae dirt
un buon gioco per pc da cora ho giocato con gtr2 troppo bello ma anno 2004 qualche gioco tipo formula uno nn c'è?
ps. intendo sempre per PC