Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice ADSL cade

Alice ADSL cade

Buonasera, possiedo un modem Alice Gate. L'ho installato e si collega perfettamente ad internet solo che molto spesso smette all'improvviso di scambiare dati con il server e quindi non mi fa fare più niente però rimangono i computerini vicino l'orologio anche se spenti totalmente e fino a quando non riavvio il pc non posso ricollegarmi. é strano appunto perchè l'icona della connessione permane come permane anche la spia della portante sul modem.Aiutatemi vi prego, dato che ho letto molti problemi uguali al mio su internet ma senza soluzione.Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Probabilmente è l'Alice Gate che si blocca, dovrebbe essere sufficiente spegnere e riaccendere lui anziché il PC.
    Se usi programmi peer-to-peer, prova a diminuire le connessioni simultanee, perché spesso mandano in palla i router di fascia bassa.

Prova anche provare a sentire al 187 se esiste una versione più aggiornata di firmware per l'Alice Gate. Tale apparato è aggiornabile da remoto, quindi possono farlo loro, sempreché tu riesca a beccare la persona giusta.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Guest
    Prova ad usare ShowIp per vedere se il modem ti da l indirizzo Ip della Telecom , comunque presumo che sia come ha detto qui sopra il nostro amico , cioè un problema di modem piu che altro

Originariamente inviato da fbracal
    Probabilmente è l'Alice Gate che si blocca, dovrebbe essere sufficiente spegnere e riaccendere lui anziché il PC.
    Se usi programmi peer-to-peer, prova a diminuire le connessioni simultanee, perché spesso mandano in palla i router di fascia bassa.

Prova anche provare a sentire al 187 se esiste una versione più aggiornata di firmware per l'Alice Gate. Tale apparato è aggiornabile da remoto, quindi possono farlo loro, sempreché tu riesca a beccare la persona giusta.
    non uso programmi peer to peer, utilizzo normalmente internet explorer e messenger.Grazie

AIUTO

Ho effettuato varie prove sulla connessione anche con diversi modem ADSL e ho potuto appurare questo anche se non ho risolto.

Il problema non dipende dal modem perchè con 3 modem diversi fa lo stesso problema: la connessione cade dopo un certo tempo però subito dopo mi fa ricollegare senza problemi, solo che ho la scocciatura che si scollega sempre.

Come posso risolvere?Grazie

Provate a veere le connessioni migliori sul sito
    http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=21128

non è vero niente! ;oP

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

RAGAZZI.....

RAGAZZI...NON CLICCATE SUI LINK RIPORTATI DA Lory knoxville

MI RACCOMANDO STATENE ALLA LARGA

KISSO
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Permessi di invio