Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con i frame

Utente di HTML.it L'avatar di raku

Problema con i frame

Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto di capire perchè il sito del suo agriturismo non è indicizzato dai motori e di aiutarlo a migliorare la situazione.
    Io sono alle prime armi con i motori di ricerca e in questo caso mi trovo in difficoltà perchè il sito è stato realizzato attraverso dei frame.
    Ho notato che andando a vedere il codice tramite il browser praticamente non viene rilevato alcun testo, questo succede anche quando il motore va ad ispezionare il sito?
    Senza rifare il sito evitando i frame, c'è un modo per migliorare la situazione? Il sito in questione è http://www.holidaysinferraguzzo.com

Grazie

Ciao

..

Ti consiglia di eliminare completamente i frame e aggiungere delle descrizioni più corpose oltre a inserire i meta tag corretti... usa magari un tool... conta che lo spider di google non passa sempre quindi un pò di tempo bisogna aspettare

Prima di fare quello che ti ha detto cosencao che è verissimo però devi decidere le parole chiave e studiare il testo del sito in funzione di quello senza renderlo un mattone, ma che sia "user friendly" .

Consultati con chi ti ha dato incarico per conoscere le sue richieste delle parole chiave, se no rischi di fare più lavoro del necessario!
    Ciao in bocca al lupo

Ho notato che:
    la pagina con i frame è default.asp e la pagina presa è index.htm
    Se tu non metti il codice di index.htm in default.asp nn stai prima?

Permessi di invio