Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gallery

gallery

ciao a tutti..sto cercando di realizzare una gallery tipo quella di questo sito, ho già trovato il modo di realizzare una parte della gallery, ora però ho il problema di aprire la gallery e farla partire da una delle immagini che uso come pulsante e far partire lo scorrimento delle immagini da quell'immagine stessa..non so se sono stato chiaro..comunque questo è quello che ho fatto io

dov'è la gallery ?? nel senso che io clicco su gallery mi appare un riquadro grigio e poi nulla ??

se cerchi, vicino al riquadro grigio c'è un pulsante che non si vede..scusa ma non so come aggiustarlo..comunque sai come posso fare per risolvere il problema principale?

pulsante trovato...

dunque bisognerebbe sapere che codice hai utilizzato non mi sembra ci sia uno slide automatico ma semplicemente dei pulsanti Rew e FFW.. ??

prova a scaricarti questa demo:
    http://www.rempox.it/forum/gallery/tipo13/gal.html

Ciao

ciao, grazie per la risposta..comunque io l'ho già preso e modificato...io vorrei aprire le immagini così come quelle del sito di riferimento..non so se hai capito quello che voglio dire..se hai bisogno del mio file, te lo posso mandare

Permessi di invio