Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi Libero ABSOLUTE

Buongiorno a tutti,

ho da poco attivato Libero Absolute e ho qualche problemino:

1) Il servizio di riconoscimento della chiamata in ingresso sul telefono funziona solo se il modem/router e' scollegato dall'adsl , altrimenti non funziona....

2) Il modem/router impiega una vita a collegarsi (quasi un'ora....)

Qualcuno mi puo' aiutare ? I problemi che ho segnalato non sono ancora stati risolti e l'assistenza libero mi ignora...

Utente di HTML.it
    che modem router hai?Io 3 anni fa avevo quel problema col mio primo modem ethernet e lo risolsi aggiornando il firmware.

Ho un Netgear DG834G con antenna wireless

Utente di HTML.it
    Non conosco il netgear,ma dai forum mi sembra che dicano siaun ottimo modemrova a caricare l'ultimo firmware,o, se è quello già caricato,uno degli altri precedenti.

Ho anch'io Libero Absolute ma non ho mai avuto problemi di questo tipo, forse il problema sta nel tuo router... :master:

Anche io ho libero absolute con un router netgear dg834g v3, apparte un margine di rumore snr 8-10db che mi procura saltuariamente qualche problema di aggancio alla portante, il resto è abbastanza ok, direi che sia da escludere il router come e causa del tuo probblema, ma sia da imputare alla linea telefonica, comunque accertati che i telefoni siano provvisti di filtro adsl funzionanti.

Utente di HTML.it
    Scusa,Debian 71,ma tu hai absolute a 4 o a 20 mega?

Permessi di invio