Originariamente inviato da satman72
Allora guarda la data del link che ho mandato, questo sostituisce quei punti del contratto proprio dopo l'approvazione del decreto Bersani.
Il contratto è vecchio! Questo link che ho postato sostituisce appunto quei punti del contratto di cui tu parli.
Ovvio che se chiami al tel ti dicono il contrario, possono sempre dire che non l'hanno detto e quello che vale è scritto. Ciò che vale è LA DURATA MINIMA DEL CONTRATTO che è specificata in 12 mesi. E' proprio il rinnovo automatico di 12 mesi in 12 mesi che è STATO ABOLITO dal decreto Bersani!
Io non ho pagato un cent dopo 3 anni! E non mi hanno fatto alcun regalo è la legge che è cambiata!
Gli operatori che ti rispondono al tel fanno terrorismo psicologico per scoraggiare gli utenti a disdire il servizio!
Ma scusami tu sei cliente di tele2 come lo ero io.. a me per mesi la connessione da 4 mega andava a 12 kbps, non hanno mai ammesso che era colpa loro! Hanno sempre cercato di scaricare la colpa su un fantomatico virus sul mio pc o cose simili! Ed ora ti meravigli che ti dicano sta fesseria???
Ma dai....