Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testing Applicazioni Javascript

Salve a tutti, ho un problrmino e spero che qualcuno di voi possa darmi un aiuto. Devo testare delle applicazioni scritte in javascript, per fare questo utilizzo l'estensione di firefox Selenium IDE, voi conoscete qualcosa di alternativo? Vorrei anche sapere se esiste una estensione o programma open source che mi permetta di vedere come avviene la comunicazione tra l'applicazione che sto testando ed il server al quale vengono fatte le richieste.

Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Io al lavoro uso fireBub, sempre un estyensione di firefox, comoda veloce e professionale.... Ha anche qualcosa per monitorare le reti ma non so darti altre info che non o mai usato.... Scaricalo e provalo

Faro subito come mi dici, ti farò sapere se arrivo a qualcosa di interessante, ciao e grazie ancora javascript:void(0);
    Ciauz

Ho provato firebug come mi hai consigliato ed effettivamente è quello che serviva a me, nella sezione net mi crea un ottimo elenco delle comunicaziuoni tra il browser ed il server, sai percaso come posso fare per portare questo log se così possiamo chiamarlo, in un file esterno?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    No, mi spiace, non ho mai usato quella funzionalità, ho notato che facendo tasto destro escono una serie di copia.... magari e uno di quelli..

Ciao Matteo

Permessi di invio