Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[FLAHS EFFECTS] Magnifici effetti nei siti

Salve a tutti.

Allora io girando per siti fatti in flahs, e per Siti che vendono i medesimi sempre in FLASH, noto degli effetti spettacolari. Per fare un sempio la foto che compare a righe come se si vedesse male viene contronata di bianco poi spezzettata in pezzi che cadono a terra e poi sparisce.

Ho scaricato un template per curiosità, ma vedo che nella liena temporale e nella libreria noto la stessa immagine riprodotta 15 volte nei suoi 15 diversi stati, prima un po infranta, poi ancora dippiù, fino a quando non si vede cadere a terra assieme ai pezzettini e sparire.

Quello che mi chiedo è...come si fanno a fare queste cose.

se le fanno a mano (alquanto imporbabbile...perchè? perchè nel template che ho io c'è la foto disegnata in ogni suo stato , saranno una 40 di foto per dare l'effetto che si spezza)

Oppure esistono Programmi Tool che fanno queste cose poi si importano nel flash e viene furori l'effetto?

sapete aiutarmi?

Grazie e buona serata
    Php - Visual Basic.....prossima meta C++

Posta il link del template scaricato così, vedendolo, possiamo darti una risposta + precisa.

Per quanto riguarda il template, immagino che non ci fosse il sorgente (.fla) ma semplicemente il file.swf, dal quale non puoi risalire al sorgente, naturalmente.

Utente di HTML.it
    di solito son effetti da photoshop se invece ci sono effetti tridimensionali si può usare la potenza di 3dstudiomax che fa cose assurde.. ci vuole tanta tanta fantasia :P

Utente di HTML.it
    Per esempio c'è una foto che viene tracciata, nella foto viene un controrno che avanza dai piedi fino a fare tutto il giro e a disegnarli una sagoma....quello9 può essere fatto con photoshop?

Originariamente inviato da urlick
    Per esempio c'è una foto che viene tracciata, nella foto viene un controrno che avanza dai piedi fino a fare tutto il giro e a disegnarli una sagoma....quello9 può essere fatto con photoshop?
    Con photoshop?

... o con Flash?

Comunque con Flash si può fare tranquillamente.

Utente di HTML.it
    Flash...guarda ti metto qui l'swf dell'intro che ho scaricato

http://lottiani.altervista.org/index.html

qui lo puoi vedere....ha degli effetti bellissimi e che a me servono, specialmente quelklo della foto che si rompe....sapete dirmi come farlo?

Mah... ora come ora mi viene solo in mente di dividere la foto in tanti pezzi, tutti che partono vicini e poi simuli l'esplosione con i frame...
    un lavoraccio...

Utente di HTML.it
    Ma non esistono...librerie per flash effetti aggiuntivi, altri filtri...o cose del genere?

Un programma come quello di quella classe, che permette solo 4 effetti preimpostati =_='
    Cmq se è così vi prego di darmi un si o un no

Per il rersto ringrazio le risposte.....e cercherò di fare questo benedetto effetto.

Cosa intendi per simulare l'effeto con i frame?

cioè la spezzo in tanti pezzettini vicini e poi come faccio a far allontanare i pezzetti?

animazione frame per frame... o almeno, tanti pezzetti di immaini, che si muovono sulla timeline (la dove possibile, utilizzi il "motion" altrimenti armati di buona e santa pazienza e fai frame per frame!!!)... questa si chiama illustrazione animata...

divertiti e abbi tanta pazienza!!!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio