Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente bannato

Google e le richieste di reinclusione bellamente ignorate

C'era qualche dubbio sul fatto che google se ne fregasse delle richieste di reinclusione?

Quando c'è il dubbio che google se ne freghi di qualcosa, sicuramente lo fa!

Avevo 2 siti, il sito A penalizzato (pr azzerato e sito penalizzato nelle serp) e il sito B bandito (pr azzerato e sito non presente nelle serp).

Per il sito B ho fatto di tutto, l'ho sistemato veramente a dovere e ho inviato 3 richieste di reinclusione (mai nessuna reinclusione e mai nessuna risposta). Per il sito A non ho fatto quasi niente e non ho mandato nessuna richiesta di nessun genere.

Passano i mesi e ora:

Al sito A è stata tolta la penalizzazione (durata due anni!).
    Il sito B è ancora bandito.

Google Mavaff!

A dire il vero il sito A è più importante per cui mi fa anche piacere, però è l'ennesima dimostrazione che google è chiuso nel suo castello lontano da tutto e da tutti. Non vuole sentire nulla e nessuno. Se c'è un problema resterà. Se c'è un bug resterà.

Io questa pervicace riottosità ad una comunicazione bidirezionale proprio non la capisco. Per di più quando è google stesso a mettere in piedi sistemi di comunicazione che puoi ignora.
    Quindi oltre al danno di subire, anche la beffa di essere invitati a comunicare per poi ignorarci.

Utente di HTML.it L'avatar di Serp

Re: Google e le richieste di reinclusione bellamente ignorate

Puoi comunicarci le url?
    Best Regards
    Serp

Utente di HTML.it
    Se qualcuno pensa che Google consideri le "persone" si sbaglia di grosso, infatti Google é una macchina e anche chi ci lavora, lavora come una macchina. Qualsiasi dato che riceve rappresenta un input da elaborare con metodi statistici insieme a tutti gli altri dati. Quando invita a comunicare informazioni non lo fa per poter "risolvere" un problema del richiedente ma lo fa per avere più dati da analizzare, per avere dei feedback. In più si costruisce un'immagine di Società aperta al confronto col pubblico, anche se non é vero.

Se banna completamente un dominio non lo riprende più (io non ho mai visto rientrare un dominio bannato) anche se ci metti il più bel sito del mondo.

Utente bannato
    Che imbecilli.

Non voi eh! Google.

beh senza guardare i siti non possono sapere se il modus operandi di Google in questo caso è stato legittimo o meno....

sei sicuro che il sito B abbia tutte le carte in regola per essere reincluso? il tutto dipende molto anche dalla motivazione che li ha portati a bannare il sito B

se B era un sito "schifezza" e intendo una "grandissima schifezza" è probabile che non lo reinseriscano mai più

Utente di HTML.it
    Quando banna, Google banna il dominio non il sito, quindi anche se cambi completamente le pagine o se il dominio passa di mano e cambia titolare o se viene liberato resta bannato, quindi esistono sul web molti domini registrati e "non" (!!!) che sono bannati ... occhio a quali domini registrate

Originariamente inviato da alvi2000
    Quando banna, Google banna il dominio non il sito, quindi anche se cambi completamente le pagine o se il dominio passa di mano e cambia titolare o se viene liberato resta bannato, quindi esistono sul web molti domini registrati e "non" (!!!) che sono bannati ... occhio a quali domini registrate
    infatti, chissà che schifezze c'erano sul famoso dominio B....poi è ovvio che Google non vuole nemmeno sentirne parlare

Utente bannato
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    se B era un sito "schifezza" e intendo una "grandissima schifezza" è probabile che non lo reinseriscano mai più
    Anzi era un sito unico, originale e utile (visitato tutt'ora da qualche centinaio di visitatori al giorno, figuriamoci cosa farebbe senza stupidi ban). Solo che nella fase di lancio, diciamo i primi 15 giorni, essendo la continuazione di un altro sito si è portato dietro delle pagine di secondaria importanza uguali. Il risultato è stato il ban di tutto il dominio. Le pagine sono state ampiamente modificate più volte nell'arco di un paio di anni di ban ma nonostante le richieste di reinclusione la situazione non è mai cambiata.
    Le reinclusioni evidentente sono una balla e google in maniera molto ipocrita si comporta decisamente in stile evil.

Originariamente inviato da oziofester
    Anzi era un sito unico, originale e utile (visitato tutt'ora da qualche centinaio di visitatori al giorno, figuriamoci cosa farebbe senza stupidi ban). Solo che nella fase di lancio, diciamo i primi 15 giorni, essendo la continuazione di un altro sito si è portato dietro delle pagine di secondaria importanza uguali. Il risultato è stato il ban di tutto il dominio. Le pagine sono state ampiamente modificate più volte nell'arco di un paio di anni di ban ma nonostante le richieste di reinclusione la situazione non è mai cambiata.
    Le reinclusioni evidentente sono una balla e google in maniera molto ipocrita si comporta decisamente in stile evil.
    non so che dirti....personalmente non ho mai avuto domini bannati a causa di pagine duplicate....più realisticamente, Google banna quando vede i contenuti aumentare ad una velocità incredibile e poi fermarsi di colpo, migliaia di backlink che compaiono nell'arco di una notte e magari hanno tutti lo stesso anchor.....

sicuro di non aver fatto nessuna delle cose elencate?

Utente bannato
    Sicuro, il sito era nuovo quindi non poteva esserci nessun aumento particolare di pagine. Era la prima volta che le trovava. Era la prima volta che trovava tutto il sito.

Permessi di invio