Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema visualizzaione sito in flash

devo mettere on line un sito in flash e non riesco a trovare una soluzione per la visualizzazzione su monitor con una risoluzione diversa tra loro. il mio sito è realizzato con una risoluzione 1280X800. ma su risoluzioni maggiori le foto appaiono sgranate ed i testi enormi. chi può aiutarmi?
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se hai molte foto meglio se mantieni una dimensione fissa, senza andare in percentuale, dalle impostazioni di pubblicazione ti basta eliminare il 100% e rimettere le dimensioni originali del filmato, così anche nel caso di risoluzioni più basse sei sicuro che appaiano gli scroll (1280x800 è un widescreen ed è abbastanza inusuale attualmente come risoluzione, meglio optare per un 1024x786, visto che attualmente è la risoluzione più usata al mondo... comunque ormai è tardi per questo progetto fatto a 1280x800... ai prossimi )

ciao GiulioGrasso.it

scusa ma ti chiedo, che utilità ha il tuo "Approfondimento" con la richiesta del thread, sono curioso...

intanto ti consiglio di leggere per bene il regolamento, con particolare attenzione a questo passaggio

interventi superflui: Evitiamo, nel modo più assoluto, divagazioni e risposte inutili, non inerenti all'argomento trattato, nei thread tecnici. I messaggi di tale natura, quando visti, verranno immediatamente cestinati.
    non te lo dico a caso... ho già purgato un paio di tuoi interventi, uno che riportava una faccina ed un altro simile a questo, non purgo questo perchè aspetto una tua risposta... magari mi sbaglio...

Originariamente inviato da and80
    ciao GiulioGrasso.it

scusa ma ti chiedo, che utilità ha il tuo "Approfondimento" con la richiesta del thread, sono curioso...

intanto ti consiglio di leggere per bene il regolamento, con particolare attenzione a questo passaggio

non te lo dico a caso... ho già purgato un paio di tuoi interventi, uno che riportava una faccina ed un altro simile a questo, non purgo questo perchè aspetto una tua risposta... magari mi sbaglio...
    pnesavo che fosse utile avere un po' di base sul perché un'immagine si sgrana a grosse risoluzioni e quindi sul fatto di avere ad es. un'immagine da 500x660 a dimensioni fisse invece che stretchata al 200%...se mi sbaglio chiedo scusa e ranza via pure.
    ciao

ok, la spiegazione va bene... ma allora hai cannato il link, avresti dovuto linkare alla grafica raster, non a quella vettoriale comunque l'importante è che abbiamo chiarito la cosa, ora atendiamo lumi da nakhal

Utente di HTML.it
    grazie per l'aiuto...quando ho pubblicato il sito in flash ho impostato il tutto in percentuale; ma il problema resta...su risoluzioni più alte, i link e il logo appaiono enormi, e le foto completamente sgranate...ho saputo che esistono degli java script che riscono a modulare la visualizzazione del sito su risoluzioni diverse, non facendo apparire le barre di scorrimento. ne sapete qualcosa? e come fare ad inserire javascript negli action script di flash?
    grazie ancora
    aspetto vostre notizie

Originariamente inviato da nakhal
    grazie per l'aiuto...quando ho pubblicato il sito in flash ho impostato il tutto in percentuale; ma il problema resta...su risoluzioni più alte, i link e il logo appaiono enormi, e le foto completamente sgranate...ho saputo che esistono degli java script che riscono a modulare la visualizzazione del sito su risoluzioni diverse, non facendo apparire le barre di scorrimento. ne sapete qualcosa? e come fare ad inserire javascript negli action script di flash?
    grazie ancora
    aspetto vostre notizie
    tramite getURL [Guida Completa ]

basta cmq che metti il tuo sito a dimensioni fisse [800x600 ad esempio]

Permessi di invio