sto cercando i driver per la mia scheda video nvidia geforce2 mx/mx400, ma nn li trovo mi saprestye aiutare???
sto cercando i driver per la mia scheda video nvidia geforce2 mx/mx400, ma nn li trovo mi saprestye aiutare???
Msn:wuggles78@hotmail.it
avevo messo la versione italiana e mi davav dei problemi si riavviava pgni 3 sec
ho scaricato i driver del sito nvidia ma da quando ho installato questi driver, ho repentini riavvii di sistema.....
Ti sei ricordato di disinstallare i vecchi driver video prima di installare i nuovi ? I problemi sono cominciati con l'aggiornamento del driver video oppure dopo l'installazione di altro software o di qualche nuova periferica ?
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
penso di essere quasi sicuro che i problemi siano iniziati con l'installazione dei driver nvidia, all'inizio ho installato quelli in italiano e mi dava errori ogni tre sec, poi ho disinstallato e reinstallato quelli in inglese e nn mi ha dato problemi, finoi ad ora, che il computer si è riavviato da solo senza errori di niente....
Se i problemi continuano potresti provare con una versione precedente dei driver nvidia, qui trovi l'elenco cronologico. Il fatto è che nvidia rilascia dei driver unificati che in realtà sono disegnati per le schede più nuove e poi resi compatibili con quelle più vecchie. Per essere sicuro di avere un driver stabile dovresti tenere quello proposto in automatico da windows (se presente nel suo archivio oppure tramite windows update) oppure scaricarne uno risalente al periodo in cui la scheda era ancora in produzione.![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
il problema è che mi sono iscritto su second life e serve la scheda video aggiornata, difatti io avevo installato i driver della scheda video vecchi e andavano bene......
puoi anche offendermi![]()
![]()
pare che con questa abbia risolto.....
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_81.98_it.html