esiste un cellulare solo per chiamare, solo con i tasti, senza neanche memoria...possibilmente che non si leggono gli sms, se si quanto costa? io sto pensando da tempo di costruirmi un cellulare...
esiste un cellulare solo per chiamare, solo con i tasti, senza neanche memoria...possibilmente che non si leggono gli sms, se si quanto costa? io sto pensando da tempo di costruirmi un cellulare...
guarda la linea di "telefonini facili" Vodafone Simply
1... 2... 3... prova
30 euro.
ah bene ma chissa se si puo mettere l'auricolare...il mio cell veramente fatto a mia misura dovrebbe pero essere cosi....solo touch screen , con la possibilita di auricolare a filo e un ampio display quindi per gli sms....no mp3, caffe, giochi, sveglia, calcolatrice, calendario, e chi ve lo ha chiesto??? insomma fare una cosa semplice sobria...è poi troppo poco pensabile?
con touch screen?
ma allora devi andare su qualcosa che costicchia e che sicuramente non è il genere "semplice" che cerchi...
1... 2... 3... prova
be'...non è solo un fatto di costo mi danno fastidio queste funzioni extra...come mi da fastidio l'auricolare senza filo, e poi certi mettono una porta per l'auricolare fatta tipo seriale che ricari anche le batterie...ti colleghi al computer...ma il vecchio jack standard come presa cuffia-mic è passato di moda? cioè sti cell. gran pubblicizzati mi fanno tutti schifo.
prova a vedere motorola mofone f3
Guarda le caratteristiche sul sito della motorola
http://www.motorola.com/consumer/v/i...ow=productHome
Lo trovi anche no brand circa a 40.00€