esiste un modo x cambiare l'ISP della mia connessione alice ?
GRAZIE!
esiste un modo x cambiare l'ISP della mia connessione alice ?
GRAZIE!
cioè ? vuoi cambiare il nome per caso ?
Vuoi cambiare il provider o vuoi cambiare la tipologia del servizio?
► Play ▌▌Pause ■ Stop
il mio problema è che mi hanno "bannato" da un sito , ma io mi voglio reiscrivere . loro controllano il mio ISP , penso . dalle vostre risposte deduco che l'unico modo x cambiare ISP sia cambiare abbonamento ?
Semmai non controllano ISP ma l IP della tua connessione , puoi benissimo sconetterti dalla linea adsl e riconnetterti , magari se vuoi puoi usare un programma come Tor e vediamo se riescono a bannare il tuo IP .Originariamente inviato da average
il mio problema è che mi hanno "bannato" da un sito , ma io mi voglio reiscrivere . loro controllano il mio ISP , penso . dalle vostre risposte deduco che l'unico modo x cambiare ISP sia cambiare abbonamento ?![]()
beh io ho alice flat e il mio IP è dinamico ... proverò a cercare di registrarmi , solo che ci ho provato 1 volta e mi hanno beccato subito ... aspetterò qualche giorno ...Originariamente inviato da Andrea786
Semmai non controllano ISP ma l IP della tua connessione , puoi benissimo sconetterti dalla linea adsl e riconnetterti , magari se vuoi puoi usare un programma come Tor e vediamo se riescono a bannare il tuo IP .![]()
Penso che ti beccano comunque perche tra Ip della stessa serie e nickname magari uguale fanno presto , magari ti hanno bannato anche come nick , prova a usare TorOriginariamente inviato da average
beh io ho alice flat e il mio IP è dinamico ... proverò a cercare di registrarmi , solo che ci ho provato 1 volta e mi hanno beccato subito ... aspetterò qualche giorno ...![]()
più che altro magari verificano il tuo mac adress del modem o della scheda di rete e li non puoi farci molto....