Dovrei recuperare il contatto msn di una persona che ho eliminato un paio di anni fa... sapete se e' possibile farlo in qualche modo?
Dovrei recuperare il contatto msn di una persona che ho eliminato un paio di anni fa... sapete se e' possibile farlo in qualche modo?
qualke anno fa..azz
cmq dovrebbe essere possibile(soprattutto se pirma di eliminarlo lo hai bloccato :P), allora apri msn, opzioni, privacy e successsivamente nel riquadro blocca(quello di destra), trovi i nomi degli accuount ke hai bloccato, guarda se trovi queelo ke hai cancellato(se l avevi bloccato dovrebbe esserci sicuro), poi fai consenti e dovrebbe tornarti..porva...
altrimenti è pressochè impossibile recuperare una parte di file eliminata anni fa che nemmeno risiede nel tuo computer, ma su un server in internet...
Ma il problema e' ricordarmi qual'e' l'indirizzo che mi serviva... ad ogni modo l'ho prima bloccato e poi eliminato, in genere faccio sempre cosiOriginariamente inviato da oVerbl@ke_
qualke anno fa..azz
cmq dovrebbe essere possibile(soprattutto se pirma di eliminarlo lo hai bloccato :P), allora apri msn, opzioni, privacy e successsivamente nel riquadro blocca(quello di destra), trovi i nomi degli accuount ke hai bloccato, guarda se trovi queelo ke hai cancellato(se l avevi bloccato dovrebbe esserci sicuro), poi fai consenti e dovrebbe tornarti..porva...
sei messo bene, non sai neanche quello che vuoi...![]()
![]()
![]()
![]()
eh si, ne ho talmente tanti bloccati che non so qual'e' il suo contatto...Originariamente inviato da ste-95
sei messo bene, non sai neanche quello che vuoi...![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'e' un servizio su msn dove inserendo nome e cognome ti da fuori l'email?
no calma calma
allora se lo hai prima bloccato hai qualke speranza..
allora vai dove ti ho detto
i questo riquadto trovi tutti gli utenti ke hai bloccato e quello ke hai eliminato(e ke ora vuoi riagungere) per trovarlo basta vedere uno per uno tutti i nomi ke appaiono nel riquadro bloccati di destra, troverai i nomi di quelli ke hai bloccato ma ke sono ancora nel tuo elenco dei contatti e in + quello ke hai eliminato...opzioni, privacy e successsivamente nel riquadro blocca(quello di destra), trovi i nomi degli accuount ke hai bloccato
ciao Tr|k`Tr4k![]()
se lo hai eliminato non puoi più recuperarlo
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
ciao Tr|k`Tr4k![]()
se lo hai eliminato non puoi più recuperarlo
attento, se un utente viene bloccato e poi eliminato e possibile recuperarlo, e a quanto pare è quello ke ha fatto lui, quindi puo ritrovarlo...