Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nella stessa pagina o in nuovi tab?

Ciao a tutti
    Esistono dei dati statistici che menzionano la preferenza degli utenti in merito all'argomento del titolo??
    Sempre riguardo l'argomento in oggetto, la w3schools cosa dice in merito?

Grazie

nella stessa pagina cosa però? se ti riferisci a link che aprono nuove pagine ricorda che per questioni di usabilità è sconsigliato mentre secondo il tipo di doctype utilizzato (vedi xhtml 1.0 strict) l'attributo target: blank porta a un errore di validazione.
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Re: Nella stessa pagina o in nuovi tab?

Originariamente inviato da gianca.a
    Esistono dei dati statistici che menzionano la preferenza degli utenti in merito all'argomento del titolo??
    Sempre riguardo l'argomento in oggetto, la w3schools cosa dice in merito?
    Non ho capito il nesso fra l'oggetto del post e il contenuto...
    Potresti spiegare meglio la domanda?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

uhmm..è evidente che nn mi sono spiegato bene...
    Il punto è quello che ha azzeccato jackalt,aprire link nella stessa pagina o aprire altre schede per i link presenti in una pagina.
    La mia preferenza (io uso firefox ma adesso anche explorer7 ha le schede e Opera già le ha pure lui) è quella che si aprano in altre schede...però mi chiedevo,visto che nn ho ancora scelto la politica da usare nel mio blog, se esistesse una statistica che menzionasse le preferenze degli utenti...
    Per quello che riguarda la W3C credo che mi abbia già risposto sempre jackalt
    Peccato però..per me resta la soluzione più comoda...

aprire link nella stessa pagina o aprire altre schede per i link presenti in una pagina.
    Come detto è meglio aprire sulla stessa pagina (è pure più comodo quando scrivi il codice ) e non hai problemi a ricordarti di sostituire col js il target blank.

La mia preferenza (io uso firefox ma adesso anche explorer7 ha le schede e Opera già le ha pure lui) è quella che si aprano in altre schede...
    Vabbè... io (uso FF) mi trovo meglio all'incontrario: un buon sito (prendi un qualsiasi blog o comm. elettronico o cms) NON ha i link a schede (diventeresti matto!!) ma se una volta tanto vuoi aprire in un'altra scheda puoi fare Mela+click (o ctrl) o premere il tasto centrale del mouse... insomma l'agevolazione c'è...

[QUOTE]Originariamente inviato da gianca.a
    se esistesse una statistica che menzionasse le preferenze degli utenti...[/ QUOTE]
    Personalmente non ho mai sentito dell'esistenza di una cosa simile... Poi tutto è possibile..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie mille..siete stati molto chiari,rapidi ed esaurienti

Permessi di invio