Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

problema installazione windows [ancora]

mi affido ancora una volta a voi per un altro problemino..
    dunque, ora che sapevo che per boot camp bisognava premere alt ( ) la mia schifosissima testa mi ha suggerito di reinstallare windows e ahimè l'ho ascoltata.. accedo tranquillamente a mac però rimane windows e installato e se provo ad accedere mi dice che manca un file (dll) essenziale alla sua apertura. anche se inserisco il disco e cerco di re-installare mi dice la stessa cosa.. ma com'è possibile che si sia cancellato qualcosa dal disco!?

El rumbero
    Guest

Re: problema installazione windows [ancora]

Originariamente inviato da Stainboy
    mi affido ancora una volta a voi per un altro problemino..
    dunque, ora che sapevo che per boot camp bisognava premere alt ( ) la mia schifosissima testa mi ha suggerito di reinstallare windows e ahimè l'ho ascoltata.. accedo tranquillamente a mac però rimane windows e installato e se provo ad accedere mi dice che manca un file (dll) essenziale alla sua apertura. anche se inserisco il disco e cerco di re-installare mi dice la stessa cosa.. ma com'è possibile che si sia cancellato qualcosa dal disco!?
    hall.dll vero?

la dll di interfaccia mento hardware

Utente bannato L'avatar di Stainboy

Re: Re: problema installazione windows [ancora]

Originariamente inviato da El rumbero
    hall.dll vero?

la dll di interfaccia mento hardware
    essì
    che fo?

El rumbero
    Guest
    bhe, non so quanto ci tieni ad usare bootcamp.

quando è successo a me, è come aver colto un terno al lotto, ho eliminato la partizione e usato solo parallels.

se la vuoi tenere, passa al disco con mac, elimina la partizione con l'assistente di bootcamp e reinstallla ricreando la partizione con BC.

spero che su un disco esterno hai fatto salvataggio dei dati. perchè i complicatissimi metodi "tradizionli" di reinserimento della dll nella cartella di sistema non so se funzionano su mac.

manca pure il floppy

Permessi di invio