Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Albero File

Albero File

Salve a tutti vorrei inserire all'interno di un sito web, uno spazio per le sottosezioni della pagina principale che ricordi la navigazione del file system, ad esempio se mi trovo nella pagina pagina1 della sottosezione 1 avrò:

HomePage
    ----sottosezione1
    -------pagina1

----sottosezione2

Lo so non sono stato chiarissimo ma se per caso riuscite a capire e conoscete qualcosa di "pronto" postate. Grazie!

Re: Albero File

Originariamente inviato da ^EvAmPiReS^
    Salve a tutti vorrei inserire all'interno di un sito web, uno spazio per le sottosezioni della pagina principale che ricordi la navigazione del file system, ad esempio se mi trovo nella pagina pagina1 della sottosezione 1 avrò:

HomePage
    ----sottosezione1
    -------pagina1

----sottosezione2

Lo so non sono stato chiarissimo ma se per caso riuscite a capire e conoscete qualcosa di "pronto" postate. Grazie!
    cosa desideri? il codice html necessario?

Re: Re: Albero File

Originariamente inviato da rebelia
    cosa desideri? il codice html necessario?
    Un template che agisca su css+php (se possibile), altrimenti qualche link di esempio su cui basarmi...

P.S. la tua domanda significava: qui non lavoriamo per te? Se è così hai frainteso ciò che richiedevo...altrimenti sorry

Re: Re: Re: Albero File

Originariamente inviato da ^EvAmPiReS^
    Un template che agisca su css+php (se possibile), altrimenti qualche link di esempio su cui basarmi...

P.S. la tua domanda significava: qui non lavoriamo per te? Se è così hai frainteso ciò che richiedevo...altrimenti sorry
    no e' che qui lavoriamo con la grafica, per l'html la sezione e' un'altra e volevo lumi prima di spostarti

ricapitoliamo: un template "che agisca" su css+php e' una frase poco... "logica" diciamo

di solito si crea un template (=pagina con tutti gli elementi comuni come header, footer e menu di navigazione principale) in html e css, quindi la si smembra e la si a) carica in un cms oppure b) la si mescola a un linguaggio tipo php o asp che provvedono a ricostruirla integrandola con i contenuti specifici richiesti dal navigatore che saranno recuperati da un database

se quel che ti serve e' sapere come si costruisce un menu annidato, il codice e':

codice:
    <ul>[*]punto uno[*]punto due[*]punto tre
       <ul>[*]punto tre a[*]punto tre b[/list]
    [*]punto quattro[/list]
    se questo e' cio' che cerchi, la sezione e' html e se confermi ti ci sposto

Permessi di invio