Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema con galleria Lightbox

Nel sito che sto creado per volontariato al mio rione, ho inserito Lightbox per visualizzare le immagini. Vi do il Link prima poi vi spiego il problema:
    http://www.pix.netsons.org/sg3/fgiochi.php

A sinistra ho creato in menu a discesa con mootools. Quando clicco su un'immagine a caso le "maglie" tra i vari menu si aprono, lasciando uno spazio tra di loro. La cosa bella è che:
    1) non capita a tutti i menu, ma solo ai primi
    2) lo fa solo con IE e non con FF

Sapete indicarmi il perchè o dove sbaglio???

Spero di assere stato chiaro a spiegarmi non sono una faina in "spiegazioni" ...
    vìvepix

Utente di HTML.it
    Ho provato a riguardare in codice, la sintassi, ma non trovo errori...non capisco
    vìvepix

Utente di HTML.it
    Vi posto un'immagine del problema che mi si presenta:

Sto letteralmente impazzendo, e il termine per la consegna del sito del Rione incombe
    Ho provato ad utilizzare varie gallerie tipo LightBox, ma tutte mi generano lo stesso problema ...

In verde evidenzio il problema...mi si creano delle maglie tra i primi menu, ma non capisco perchè solo su quelli e non su tutti!!!su FF tutto ok, su IE da questi problemi...
    vìvepix

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    a occhio ci sono buone probabilita' che sia un problema di css,
    per ora sposto

Utente di HTML.it
    Ma all'inizio è tutto ok, e la classe per i menu è uguale per tutti, ma solo ai prima da problemi...
    vìvepix

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sinceramente non rilevo alcun margine extra su IE6/7
    vedo solo un errore javascript per un costrutto try catch errato...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Fcaldera grazie per l'intervento. Se guardi l'immagine che ho postato a SX si nota lo spazzio che si crea dopo che chiudo la LightBox. Succede sia con IE5, IE6 e IE7 (li ho provati su tutti i pc in ufficio e mi fa lo stesso gioco)... a che errore ti riferisci di Js???
    vìvepix

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    allora forse è un problema dei miei Explorer standalone, perchè facendo ciò che dici non vedo il problema del margine.

L'errore che vedo si verifica su IE e riguarda un istruzione throw nel codice javascript. Probabilmente ha a che fare con quest'altro errore che vedo con la console errori di Firefox:

uncaught exception: script.aculo.us requires the Prototype JavaScript framework >= 1.4.0
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Dici che l'errore probabilmente è dovuto a quello??? stano, perchè adotto la stessa tecnica in un'altro sito che sto creando, e utilizzando anche li LightBox non mi fa "lo slittamento" del menu...
    vìvepix

Utente di HTML.it
    Ho cambiato idea, userò Fx.Slide di Mootools, ora devo solo capire come non fare comparire il DIV, e farlo comparire solo con il comando toggle...
    vìvepix

Permessi di invio