Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: www.litterae.it

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4

www.litterae.it

www.litterae.it

ciao a tutti,
    gradirei consigli e/o critiche sulla realizzazione tecnica del sito, sulla consultabilità ed eventuali errori di visualizzazione di browsers.

grazie a chi mi darà il suo parere!

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Fatto bene come sito, l'unica cosa che non mi ispira è il menu in alto che rimane sempre al centro, secondo me se si "aprisse" soddo dove clicco sarebbe meglio

grazie mille del parere, ma non ho capito bene! cosa intendi, un menu a tendina? Se si ci avevo pensato (e provato), ma avevo paura della scarsa compatibilità con alcuni browsers, ho preferito farne uno uguale per tutti (ad eccezione di IE5mac, ma quello è un caso a parte). se non intendevi quello spiegati meglio!

grazie!

ehm... altri commentini? anche se fa schifo, non è navigabile, ecc! vorrei solo pareri esterni per difetti che magari non vedo...

grazie!

trovo un po' troppo pacchiano il verde così acceso sul nero, ma è solo un mio gusto personale...

A me non piace più di tanto tutto quel nero, trovo invece (al contrario di lake86) interessante il menu.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

beh per i colori non posso darvi torto, la mia proposta iniziale era un sito con colori pastello su fondo bianco... purtroppo non sono riuscito a fargli cambiare idea rispetto al nero e al verde (erano i colori predominanti nel vecchio sito, che era tutto in flash).

grazie molte!!

Permessi di invio