Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: il Wireless

il Wireless

Ciao a tutti,mi serve un po' di aiuto per poter collegare il portatile alla mia ADSL Wireless
    (non telefonica purtroppo non arriva ) con provider privato con antenna sul tetto piu'router
    (ammin. dal provider)LINKSYS WRT54GL che porta cavo di rete al pc e mi da IP dinamico con DHCP.Con il portatile riesco a connettermi però ogni volta devo inserire user e pass.vorrei evitarecome posso risolvere

spiega meglio
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

cosa Ti devo spiegare meglio,io voglio sfruttare la stessa connessione wireless del pc ,con il portatile,vorrei capire per conn. il port. cosa devo usare router, hub, switch o cos'altro per creare una conn. ad internet senza usare i parametri di conn.dell'ADSL Wireless del pc

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Le connessioni wireless a "banda larga", di solito usano un meccanismo chiamato captive portal, che ha bisogno di username e paswword per poter riconoscere l'utente e non può essere disattivato.
    Puoi condividere la connessione, ma ti sarà sempre richiesto username e password.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

quindi sono bloccato non c'è soluzione avevo letto su alcune riviste di informatica che piu' o meno creando una WLAN potevo risolvere.Quindi neanche acquistando un access-point in modo da captare il segnale della mia antenna posso ovviare

Permessi di invio