Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito per Villa destinata alla vendita

Salve a tutti,
    cosa ne pensate di questo sito in particolare della sezione Visita Virtuale (java required).

http://www.villagiuli.com

Ciao
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Molto molto bella la grafica, inoltre il sito è veloce è ben navigabile. Sicuramente azzeccata la scelta di integrare le api di Google per la mappa.

Per quanto riguarda la visita virtuale la trovo troppo pesante, io navigo con una 4 mega, ma dopo il primo click sulla freccia ci ho rinunciato per gli eccessivi tempi di caricamento, probabilmente un acquirente fortemente interessato potrebbe dedicarci il tempo dovuto, ma un semplice curioso abbandona subito il tour...

si sicuramente il tour è un po pesantuccio (d'altra parte) ma, strano con l'adsl dovrebbe essere vista bene, almeno così è in ufficio qui da me.

Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4
    anch'io ho rinunciato al tour, troppo pesante e monopolizzava anche la cpu (con firefox, win)

ho fatto adesso il test di velocità e in download mi ha riportato 4mb giusti, in ogni caso calcola che ci sono molti navigatori ancora con la 56k, non vorrei che sia stato un lavoro quasi inutile...

si sa le nuove tecnologie...
    cmq a me 4 mega va bene... booo..

Ciao

bello il sito, pulito e navigabile

la villa

bastano 1000 euro al mese per prenderla?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio