Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ma un sito può...

Ma un sito può...

Ma un sito sotto un determinato motore di ricerca e ovviamente sotto una determinata keywords può salire o scendere clamorosamente di posizione?

Il mio sito sotto la keywords "wrestling" stammattina si trovava in undicesima pagina adesso dopo solo 2 ore è già nella ventottesima, anticipo che sotto questa categoria è entrato solo quattro giorni fa.

Forse perchè ho aggiornato la home page?qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Ma un sito può...

Originariamente inviato da Fondo
    anticipo che sotto questa categoria è entrato solo quattro giorni fa.
    Dagli tempo... si sta ancora assestando (la diversa posizione può essere dovuta ai datacenter ancora disallineati)

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    E comunque una variazione di 10 / 20 posizioni non la definirei così clamorosa... anche se in effetti se il cambiamento è verso il basso capisco che girino le scatoline!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ho appena cambiato il titolo che recitava: =Wrestling Foundation=.

Ho levato i due "uguale" davanti al titolo e lo ho chiamato Wrestling Foundation" senza punti di ogni sorta,credo che la cosa sia influente o mi sbaglio?

Cmq è giusto che si stia assestando, io mi preoccupavo di aver sbagliato qualcosa nella pagina.

...

Si si può... addirittura con un collega monitoravamo in tempo reale una chiave del suo sito che in un ora è salita in prima pagina ai primi posti... mi sa che le serp hanno avuto una rivoluzione nel meccanismo

Permessi di invio