Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di danesi

dimensioni (non i byte) filmati

ciao a tutti,
    spero non sia fuori tema.

Ho creato dei filmati e delle pagine web utilizzando un risoluzione del monitor 1400x1050 e tutto è ok.

Ovviamente non ho pensato che si potessero visitare queste pagine anche a risoluzioni minori e quindi veder comparire quelle orrende barre di scorrimento!

Ho provato a mettere i filmati dentro delle tabelle (che sono all'interno di frame) impostate al 100% ma senza risolere nulla.

Qualche consiglio.

PS: è normale che oggetti tipo movie clip o immagini quando vengono visualizzate ridimensionate da ie7 facciano schifo, mentre opera fa un ottimo lavoro?

Un saluto
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it L'avatar di danesi
    Ciao,
    le impstazioni di pubblicazioni riguardo la sezione flash sono quelle di default...

In realtà ho risolto impostando all'interno della pagina le dimensioni del filmato al 100% (non so perchè prima questa soluzione sembrava non funzionare).

In ogni caso il buon IE commette degli errori paurosi nella visualizzazioni di oggetti immagine nei file swf: alcune immagini quando vengono variate le dimensioni della finestra fanno letteralmente schifo.

Al contrario il buon Opera sembra essere perfetto nel rendering delle immagini.

E' normale o sbaglio qualcosa.

Un saluto
    Zona - alias Danesi

Permessi di invio