Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Movie clip come bottone??

Premtto che sono un neofita e sto costruendo un sito per l'esame di html che faccio a scuola,sto costruendo la mia hompage,ho creato un'intro con un' animazione della scritta "entra" sotto clip filmato ma vorrei che quando si fermasse potesse fungewre da link per linkare le persone alla home,convertendola in bottone l'animazione non parte più e sopratutto mi da errore nelle azioni,potete aiutarmi?

Fai cosi, alla fine dell'animazione inserisci un fotogramma chiave vuoto, dopo di che crea un pulsante (completo dei vai stati) con il testo che ti ritrovi alla fine dell'animazione, inserisci il pulsante nel keyframe vuoto e posizionalo nella stessa posizione dell'animazione; infine assegna al pulsante l'azione che dovrà compiere.
    RS95

RS95 è il comando che identifica cosa?

RS95 è la mia firma.
    Allora, sulla timeline sicuramente avrai inserito uno stop per far fermare l'animazione, spostalo all'altezza del keyframe dove hai inserito il pulsante, dopo di che selezioni quest'ultimo, apri il pannello Azioni ed inserisci il seguente script:
    codice:
    on (release){
       getURL("pagina_da_aprire.htm", "destinazione_finestra");
    }
    Ciao
    RS95

CHE STUPIDO è LA TUA FIRMA!AHAHAHAH l'azione che devo dare come è di preciso??perchè quando utilizzavo flash mx era diverso

ok ho trovato l'azione per il pulsante cmq non funziona come hai detto,seplicemente il filmato si volge sotto al pulsante che è gà li fermo

Scusa, se ho ben capito, la tua animazione va dal fotogramma numero 1 al numero n, allora al fotogramma n+1 inserisci il pulsante creato ed gli assegni l'azione che ti ho postato precedentemente.
    Se n = 10 allora il fotogramma n+1 sarà l'undicesimo.

RS95

Permessi di invio