Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: da blogspot a worpress

Utente di HTML.it

da blogspot a worpress

il dominio è su altervista x worpress..
    comunque qualcuno di voi l'ha mai fatto questo passaggio??
    questa guidala fa tanto facile..ma ecco la risposta del server:
    Questo strumento ti permette di importare nel tuo blog WordPress gli articoli e i commenti dal tuo vecchio account Blogger.

Si noti che questo importatore non funziona con Blogger (utilizzando il tuo account Google).

Il tuo server non è configurato correttamente per usare questo strumento di importazione. Per favore abilita le estensioni CURL di PHP e ricarica questa pagina.
    ok..sono io ke sn scemo..oppure hanno sbagliato loro???

Re: da blogspot a worpress

Originariamente inviato da cleaner
    il dominio è su altervista x worpress..
    comunque qualcuno di voi l'ha mai fatto questo passaggio??
    questa guidala fa tanto facile..ma ecco la risposta del server:

ok..sono io ke sn scemo..oppure hanno sbagliato loro???

Premetto che non ho mai usato quel coso..
    il motivo c'è pure scritto .. devi abilitare le estensioni CURL di PHP questo deve farlo il tuo hoster..
    http://it.php.net/manual/it/ref.curl.php

attraverso un phpinfo puoi controllare la configurazione ma son quasi sicuro che dipende da quello
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    mm..innnanzitutto grassie mille della risposta
    e poi...mm..infatti deve farlo l'hoster(altevista in questo caso)io quindi non devo fare niente giusto?!gli mando un email dicendogli di abilitarmi le estensioni di curl?!?!?!?????????
    non ho più la pallida idea di come si faccia in questi casi
    helpp

Dubito che su altervista provvederanno ad abilitare l'estensione CURL che, per altro, è pericolosissima da usare dato che permette di scavalcare l'open base dir e svariate altre protezioni
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    ke palle xo!!
    si mi sn letto qualcosa sul forum di altervista,non sono l'unico a chiedere l'abilitazione, ma non sembra che hai moderatori interessi più di tanto..
    avevo pensato quindi ad una procedura inversa, è possibile scaricare prima tutto in locale e poi ricarico su wordpress?!intendo tutto..non solamente il file del modello del blogger..

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Abbandona altervista e prova con un altro host.

Utente di HTML.it
    mmm...consigliatemi allora un hoster che abbia le estenisioni curl del php attive.. :master:

Originariamente inviato da cleaner
    mmm...consigliatemi allora un hoster che abbia le estenisioni curl del php attive.. :master:
    ti anticipo dicendoti che non si parla di hosting a pago di nessun tipo se non di hosting free su OT ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    l'hosting free solo in sezione OT quindi???no no...ma di hosting a pagamento non ne voglio nenake sentire parlare..sono mica matto

Permessi di invio