Vorrei sapere in che modo posso visualizzare (a video) i risultati di una funzione.
grazie e ciao
Vorrei sapere in che modo posso visualizzare (a video) i risultati di una funzione.
grazie e ciao
document.write('test');
o li metti in un div
div.value= 'test';
Originariamente inviato da lake86
o li metti in un div
div.value= 'test';![]()
xinod.....non ti vedo molto daccordo.....Originariamente inviato da Xinod
![]()
anche sottintendendo un document.getElementById('id_div') con "div", .value settera' una proprieta' arbitraria (poiche' un div non ha nativamente un value) "value" che nulla ha a che vedere con quanto dovrebbe essere contenuto nel div
semmai sara' .innerHTML, se proprio non ci si vuole sforzare troppo creando ed appendendo nodi/elementi con i metodi del DOM
ciao
Originariamente inviato da lake86
document.write('test');
o li metti in un div
div.value= 'test';
I puntatori sono facili da capire, ma quel codice di sopra... :quote: davvero non lo capiscoI programmatori si possono dividere in 2 categorie: quelli che hanno capito i puntatori e quelli che non li hanno capiti![]()
Pietro
non polemizziamo..... ho messo un value al posto di un inner capita di confondersi :|
E chi polemizza? E' che non ho davvero capito quel codice.Originariamente inviato da lake86
non polemizziamo..... ho messo un value al posto di un inner capita di confondersi :|
E non parlo solo di innerHTML ma anche di document.write('test');
Ti risulta che funzioni?
Pietro
si stampa a video 'test',
Ho fatto adesso della prove e va anche con una cosa del genere, come penso voleva asciiman
ciaoCodice PHP:
function test(){
var x ='test';
// Elaborazione....
return x;
}
document.write(test());
In pratica ti dico come stanno le cose:Originariamente inviato da lake86
si stampa a video 'test',
Ho fatto adesso della prove e va anche con una cosa del genere, come penso voleva asciiman
ciaoCodice PHP:
function test(){
var x ='test';
// Elaborazione....
return x;
}
document.write(test());
Devo monitorare delle applicazioni AJAX, producendo per lo scopo, un log in un qualunque formato di testo. E' ormai da parecchio tempo che sto spulciando la rete alla ricerca di un tool o estensioni del browser che siano in grado di fare ciò ma non ho trovato niente. Quindi per fare ciò ho pensato di andare a modificare l'estensione Firebug ( www.getfirebug.com ) la quale produce durante la profilazione, un bel log che però non è esportabile. A tale scopo quindi ho pensato di andare a vedere dove l'estensione metteva i risultati della profilazione (e quindi farmeli stampare a video) e successivamente passare tramite chiamata asincrona (AJAX) questi parametri così ricevuti ad un database utilizzando PHP.
Non so se la trovata è buona ma è la cosa migliore a cui sia giunto.......
Che ne pensate?![]()