Affidabilità e sorprese varie?
Mi han detto che sono 50 euro di modem, 75 euro di anticipo dati (o una roba del genere) e 20 euro al mese. Devo aspettarmi altre spese?![]()
Affidabilità e sorprese varie?
Mi han detto che sono 50 euro di modem, 75 euro di anticipo dati (o una roba del genere) e 20 euro al mese. Devo aspettarmi altre spese?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
no se non superi la soglia.... non ho capito che abbonamento hai fatto, ma se è la tre dati mi pare ci sia anche la tassa di concessione governativa
![]()
Quella che dovrei fare è questa: http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...2_ITA_HTML.htm
Un mio amico ha fatto la ver. affari quella ha di certo la tassa di concessione governativa, quella che dici tu non mi sembra. Quella che ha fatto il mio amico pero' ti da 5 gb a settimana invece che al mese. Va molto bene se sei coperto dal segnale tre, è paragonabile quasi ad una 4 mega, di sicuro va meglio di una 2 mega adsl. La connessione non casca mai sempre se la zona è ben coperta dal segnale 3. Se non consumi piu dei 5 gb al mese va bene, occhio pero' a non superare la soglia se no son mazzate come prezzi!
Ok, tks.