Nuovo sito !!!
smsRicorda.com
http://www.smsricorda.com
in beta ma con le principali funzioni realizzate!
Nuovo sito !!!
smsRicorda.com
http://www.smsricorda.com
in beta ma con le principali funzioni realizzate!
· menu poco leggibile (cambia font)
· sito non navigabile con le immagini disabilitate
· layout tabellare
· formattazioni inline
· uso di tag deprecati (es: font)
· niente unità di misura per i valori (es: font-size)
menu poco leggibile (cambia font)
non è una mia scelta e non posso intervenire..ho già provato...
· sito non navigabile con le immagini disabilitate
perchè dovresti disabilitare le immagini?
· layout tabellare
· formattazioni inline
su tutta la parte grafica non ho poteri...però grazie dei suggerimenti riferirò!!
perchè navigo con il palmare e pago in base ai kb scaricati. oppure perchè ho la 56k e voglio vedere velocemente solo le informazioni. oppure perchè ho dei problemi e uso un browser testuale.Originariamente inviato da Franz78
perchè dovresti disabilitare le immagini?
questo è codice..Originariamente inviato da Franz78
· layout tabellare
· formattazioni inline
su tutta la parte grafica non ho poteri...però grazie dei suggerimenti riferirò!!
struttura e grafica nn sono di mia competenza ma ho già riferitoquesto è codice..
grazie ancora.
Bella idea quella di smsricorda.com,
anch'io punterei su una grafica più semplice (tableless ad esempio) e professionale.
@ Franz78: C'è possibilità di vedere la demo del servizio senza pagare?
La prima impressione è quella che conta.......e a me il tuo sito piace. E' abbastanza semplice da navigare ed anche dal punto di vista grafico la sufficienza è meritata. L'idea poi è pienamente condivisa........(ei!!!!!! non dirlo in giro!!!!!!questo è un mondo di lupi famelici che si aggrappano a qualunque cosa pur di sbarcare il lunario).
Dal punto di vista del codice puoi fare di meglio......ma come si dice "chi è senza peccato scagli la prima pietra......." Segui i consigli di Html.it e di questo Forum.....a me stanno dando una grande mano.....
sto spingendo proprio in tal senso!@ Franz78: C'è possibilità di vedere la demo del servizio senza pagare?
c'è chi riesce a fare pagine standard, quindi in questo caso le pietre vengono scagliateOriginariamente inviato da amokve
chi è senza peccato scagli la prima pietra......."
I consigli di HTML sono quelle di fare siti standard e secondo il w3c... se nn l'avevate capito... quindi qui tutti dovremmo scagliare pietre...Originariamente inviato da amokve Segui i consigli di Html.it e di questo Forum.....a me stanno dando una grande mano.....